Come prenotare un soggiorno nella casa di Polly Pocket a grandezza naturale su Airbnb

Come prenotare un soggiorno nella casa di Polly Pocket a grandezza naturale su Airbnb

0

La famosa mini bambola Polly Pocket compie 35 anni e per festeggiare, Mattel offre un soggiorno unico nel cofanetto vintage Pigiama Party degli anni ’90. La casa di Polly Pocket sarà disponibile su Airbnb a Littleton, Massachusetts, offrendo un mondo in miniatura per vivere un’esperienza indimenticabile. I visitatori potranno esplorare il cofanetto, dedicarsi a sessioni di hair and make up vintage, picnic e accesso all’armadio di Polly. I soggiorni si terranno tra il 12 e il 14 settembre per 4 persone a 89 dollari a persona, con possibilità di prenotare esperienze diurne dal 16 settembre al 6 ottobre.

Esperienze uniche nella casa di Polly Pocket

Polly Pocket, la famosa mini bambola di casa Mattel, compie 35 anni e per festeggiare l’azienda ha deciso di offrire un’esperienza unica ai suoi fan. Infatti, la casa di Polly Pocket, ricreata a grandezza naturale, sarà disponibile per un soggiorno su Airbnb a Littleton, Massachusetts.

Questa struttura, alta quasi 13 metri e disposta su due piani, offre ai visitatori la possibilità di immergersi in un universo tascabile e sognare senza limiti. Potranno esplorare l’iconico cofanetto di Polly, dedicarsi a sessioni di hair and make up al vanity vintage e gustare picnic con le merende più iconiche degli anni ’90.

Non solo, nella casa di Polly Pocket è possibile accedere all’armadio di Polly, con abiti dai colori vivaci e dalla texture gommosa tipica della mini bambola. Inoltre, vi è la tenda “Action Park” a grandezza naturale, a soli 3 metri di distanza dalla casa, per ulteriori momenti di svago.

I soggiorni si terranno dal 12 al 14 settembre, con un massimo di 4 persone per un costo simbolico di 89 dollari a persona. Inoltre, coloro che non riusciranno a prenotare potranno vivere un’avventura di un giorno dal 16 settembre al 6 ottobre, inviando una richiesta di prenotazione nello stesso periodo. Un’opportunità unica per vivere un tuffo nel passato e ricordare la magia di Polly Pocket ad esempio.

Visita la casa di Polly Pocket: un’esperienza unica su Airbnb

Polly Pocket, la famosa mini bambola di casa Mattel, compie 35 anni e per festeggiare l’occasione l’azienda ha deciso di offrire un’esperienza unica ai fan. La casa di Polly Pocket, ricreata a grandezza naturale all’interno del cofanetto vintage Pigiama Party degli anni ’90, sarà disponibile per un soggiorno su Airbnb.

Situata nella cittadina di Littleton, Massachusetts, la casa di Polly Pocket si estende su due piani e offre ai visitatori un’immersione nell’universo tascabile della bambola. Dal 12 al 14 settembre, gli ospiti avranno la possibilità di esplorare l’iconico cofanetto, dedicarsi a sessioni di hair and make up al vanity di Polly e godersi un picnic con le merende degli anni ’90.

Non solo: all’interno della casa di Polly Pocket sarà possibile anche accedere all’armadio della bambola, con abiti dai colori vivaci e tessuti che richiamano la sua texture gommosa. Inoltre, i visitatori potranno approfittare della presenza della tenda “Action Park” a pochi metri di distanza dalla casa, per vivere un’esperienza completa.

In conclusione se non riuscirai a prenotare il soggiorno, non disperare: dal 16 settembre al 6 ottobre la casa di Polly Pocket accoglierà altri ospiti per un’esperienza di un giorno. Sarà possibile inviare richieste di prenotazione a partire dal 21 agosto, per un’avventura indimenticabile in una delle case più iconiche della cultura pop degli anni ’90.

Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!