Comedy Match: Katia Follesa guida una battle di improvvisazione tra due squadre di comici in TV

Comedy Match: Katia Follesa guida una battle di improvvisazione tra due squadre di comici in TV

Katia Follesa è la protagonista di un nuovo show comico dal titolo “Comedy Match”. Il programma si concentra sull’improvvisazione per far ridere i telespettatori. Vediamo insieme di cosa si tratta e quando va in onda.

Katia Follesa, nota come Katia, sarà la conduttrice della seconda puntata di Comedy Match. La prima puntata ha avuto un buon riscontro con 692.000 spettatori e il 3.8% di share, andata in onda il 25 aprile. L’appuntamento fisso è ogni giovedì sera alle 21.25 su Nove e in anteprima su Discovery+. La prossima puntata andrà in onda il 2 maggio 2024.

Il programma consiste in un gioco di improvvisazione dove due squadre di comici si sfidano per la vittoria. Ogni squadra ha una capitana e quattro comici. La prima puntata ha visto Maria Di Biase come capitana della squadra arancione e Debora Villa per la squadra fucsia, con Paola Minaccioni e Marta Zoboli a turno. Gli artisti che si alternano nelle squadre sono Andrea Pisani, Angelo Pisani, Scintilla, Carlo Amleto, Federico Basso, Gianluca De Angelis, Francesco Pannofino, Luca Peracino e Gigi Rock.

Il programma Comedy Match, prodotto da Banijay Italia per Warner Bros. Discovery, presenta una serie di round con gare di improvvisazione su vari argomenti come sitcom, musica, televisione, cinema e molto altro. Il pubblico in studio assegna un punto per ogni round e tre per la sfida finale, la Comedy Battle, per determinare la squadra vincitrice.

“Comedy Match” è scritto da Graziano Cutrona, Luciano Federico, Alessandro Mannucci, Ennio Meloni, Alessio Parenti e Romina Ronchi, con la regia di Rinaldo Gaspari. Il programma promette divertimento e risate garantite grazie all’improvvisazione dei comici in studio. Non perdete l’appuntamento per una serata all’insegna della comicità e del divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *