Blog di News Lifestyle Gossip TV e Spettacolo

Comica imita le star sexy ricopiando le loro foto, il risultato è bellissimo [FOTO]

Celeste Barber è una comica australiana che si diletta ad imitare le star reinterpretandone le pose nelle foto da loro condivise su Instagram. L’intento è chiaramente ironico anche perchè i personaggi famosi sono sempre impeccabili, hanno corpi perfetti e scolpiti e non hanno mai un capello fuori posto.

L’ELENCO DELLE STAR E’ LUNGO

Celeste Barber mostra le differenze tra un vip e un comune mortale e strappa più di una risata. Da Kim Kardashian a Demi Moore, da Miranda Kerr a Serena Williams, l’elenco delle star che la comica si diverte a sbeffeggiare è lungo. Il suo profilo Instagram vanta oltre 2 milioni di follower e le sue parodie hanno fatto il giro del mondo. “La gente prende tutto troppo sul serio – ha spiegato al “Daily Mail” – E’ ossessionata dalle celebrità, dai ricchi, dai privilegiati”. Lei dunque prende in giro le star per smontarle una dopo l’altra. “Dimenticare di togliere il trucco prima di andare a letto nella mia casa da milioni di dollari è così imbarazzante che ho sentito la necessità di documentare tutto con un selfie”, recita la didascalia dell’immagine in cui imita Kim Kardashian.

CELESTE BARBER: “E’ INIZIATO TUTTO PER GIOCO”

E dire che è iniziato tutto per gioco. Celeste scattava foto private insieme alla sorella. Ad un certo punto ha deciso di renderle pubbliche.

Lascia un commento

Follow us

Don't be shy, get in touch. We love meeting interesting people and making new friends.

Most popular

Most discussed