Complimenti: una pacca in più o uno sguardo di troppo

Complimenti: una pacca in più o uno sguardo di troppo

Le gemelle Kessler, prossime all’ottantesimo compleanno, hanno destato scalpore con dichiarazioni sulle molestie, giustificandole come complimenti. Ellen e Alice hanno minimizzato l’importanza di una pacca sul sedere e di sguardi indiscreti, sottolineando la diversa mentalità dell’epoca. Parlando di morte, le gemelle hanno discusso dell’opzione dell’eutanasia e del loro testamento a scopo benefico. Ribadiscono la propria difesa nei confronti degli uomini e la scelta di essere sepolte insieme, donando i propri beni a Medici senza frontiere. Le loro parole hanno generato dibattiti sulla percezione delle molestie e sul ruolo delle donne nell’accettare determinati comportamenti.

Le opinioni scandalose delle gemelle Kessler

Le gemelle Kessler, prossime a festeggiare il loro ottantottesimo compleanno, hanno suscitato polemiche con le loro recenti dichiarazioni sulle molestie sessuali. In un’intervista a Gente, le due sorelle hanno apertamente giustificato tali comportamenti, affermando che le pacche sul sedere e i complimenti non sono necessariamente da considerare molestie.

Ellen Kessler ha dichiarato che essere sempre state in due è stato il loro vantaggio e che non considera gravi le pacche sul sedere, bensì divertenti. Anche sua sorella Alice ha condiviso quest’opinione, affermando che certi comportamenti vengono fraintesi e che un uomo può capire se può conquistare una donna.

Le gemelle hanno anche parlato della morte e dei loro desideri per il funerale, sottolineando l’importanza di vivere nel presente e di riflettere sull’opzione dell’eutanasia. Hanno inoltre rivelato di avere fatto testamento destinando tutto a Medici senza frontiere e di voler essere sepolte insieme nella tomba della madre.

Le reazioni alle opinioni delle gemelle Kessler non si sono fatte attendere, con molte persone indignate per la loro visione delle molestie e dei costumi sociali. Le due sorelle hanno difeso le loro idee rimanendo ferme sulle proprie convinzioni, dimostrando una mentalità differente da quella attuale.

Gemelle Kessler: controversie sull’argomento molestie e prospettive sulla morte

Le gemelle Kessler, celebri per la loro carriera artistica, stanno per festeggiare 88 anni e hanno rilasciato un’intervista che ha suscitato molta controversia. Esprimendo opinioni sulle molestie, Alice ed Ellen hanno fatto scalpore con dichiarazioni che giustificano atteggiamenti considerati inaccettabili nella società attuale.

Ellen Kessler ha sorprendentemente minimizzato le molestie, definendo una pacca sul sedere come un complimento piuttosto che un’aggressione. Mentre sua sorella Alice ha sostenuto che gli apprezzamenti sulla fisicità femminile non le infastidiscono, anzi li considera lusinghieri. Queste opinioni, tuttavia, sono in contrasto con le norme attuali sulla condotta rispettosa e la consapevolezza dei confini personali.

Le gemelle Kessler hanno anche affrontato il tema della morte, dichiarando di aver preparato il proprio testamento anni prima e di optare per la sepoltura in un’unica urna accanto alla tomba della madre. Confrontandosi apertamente sull’eutanasia come opzione, evidenziano la loro visione pragmatica sulla fine della vita.

In un’epoca in cui la consapevolezza sul rispetto delle donne e la dignità della fine della vita sono argomenti centrali, le opinioni controverse delle gemelle Kessler sollevano interrogativi sulle differenze generazionali e culturali che influenzano il modo di percepire certi comportamenti e scelte personali.

Non perderti tutte le notizie di gossip su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *