Compra casa e fa una macabra scoperta nel freezer: i resti di Amanda Leariel, scomparsa nel 2005
Un uomo acquistando una casa nella contea di Grand Junction, in Colorado, ha fatto una macabra scoperta: nel congelatore dei vecchi proprietari ha trovato la testa e gli avambracci di Amanda Leariel Overstreet, scomparsa da quasi vent’anni. Nonostante l’ultimo avvistamento della ragazza risalga al 2005, non era mai stata segnalata come persona scomparsa. Le indagini sull’omicidio sono in corso, ma sembra che la proprietà abbia cambiato diverse volte mano, inclusa quella di Leanne Overstreet, madre biologica di Amanda. Un mistero che continua a svelare dettagli inquietanti su questa tragica vicenda.
Scoperta agghiacciante: resti umani rinvenuti in un congelatore
Un uomo che ha acquistato una casa nella contea di Grand Junction, in Colorado, ha fatto una scoperta agghiacciante vendendo il congelatore appartenuto ai vecchi proprietari: ha trovato una testa e avambracci umani appartenenti alla sedicenne Amanda Leariel Overstreet, scomparsa da quasi vent’anni. L’ultimo avvistamento della ragazza risale all’aprile del 2005, ma non era mai stata segnalata come “persona scomparsa”.
Le cause della morte di Amanda non sono ancora note e l’ufficio del coroner locale sta indagando per omicidio. Il nuovo acquirente della casa si è dichiarato estraneo alla vicenda, poiché la casa è stata acquistata, ristrutturata e venduta a lui da altri proprietari. Dai registri catastali sembra che la casa fosse di Bradley David Imer, deceduto nel 2021 per Covid-19, sposato con Leanne Overstreet, madre biologica di Amanda.
Le indagini hanno rivelato che Leanne Overstreet possedeva l’abitazione dove sono stati trovati i resti di sua figlia. Si presume quindi che sia stata coinvolta nella scomparsa e probabile uccisione di Amanda. La giovane viveva tra Grand Junction e Harris, in Texas.
La terribile scoperta ha sconvolto la comunità e le indagini proseguono per far luce su questo tragico evento, che ha riaperto un caso di scomparsa irrisolto da anni.
La macabra scoperta nella contea di Grand Junction
La notizia della scoperta dei resti di Amanda Leariel Overstreet ha sconvolto la tranquilla contea di Grand Junction, in Colorado. Il congelatore acquistato dall’uomo che ha comprato la casa dei precedenti proprietari si è rivelato essere il contenitore di una terribile verità: la testa e gli avambracci della sedicenne scomparsa da quasi vent’anni.
Le autorità locali stanno lavorando per fare luce sull’omicidio della giovane, la cui morte non è ancora stata chiarita. L’ufficio del coroner nella contea di Mesa ha avviato un’indagine per omicidio, mentre i registri catastali della zona portano alla luce legami tra la famiglia che ha venduto la casa e la madre biologica di Amanda, Leanne Overstreet.
Le implicazioni di queste scoperte sono sconvolgenti: la casa che è stata acquistata e ristrutturata è stata teatro di un crimine taciuto per anni. La verità su cosa sia accaduto alla giovane Leariel Overstreet sta emergendo lentamente, portando a galla una serie di fatti inquietanti che coinvolgono la famiglia Imer e Overstreet.
La comunità locale è inorridita da questa perdita di vite giovani e innocenti, mentre il caso continua a svelare nuovi dettagli su un passato oscuro che sembrava sepolto per sempre. L’indagine in corso getta luce su una rete di inganni e complotti, lasciando tutti a domandarsi cosa sia davvero successo ad Amanda Leariel Overstreet e chi sia responsabile della sua tragica fine.
Non perderti tutte le notizie al femminile sul canale Donna di Blog.it