Concorrenti de La Pupa e il Secchione 2024: le coppie in competizione/ Dalla coppia Finucci e Annalisa a…
Sono ancora sette le coppie in gara a La Pupa e il Secchione 2024 che torna in onda oggi, mercoledì 1° maggio, con la quarta puntata. Dopo l’eliminazione di Pino e Virginia nella scorsa puntata, si sfideranno sette coppie, tra cui quella formata da Simone Finucci e Annalisa Saggese, su cui c’è grande attenzione. Per Finucci è la prima vera puntata, essendo sostituto di Alessandro Pestarino. Finucci, studente universitario di 24 anni proveniente da Siena, ha cominciato ad interagire con Annalisa, modella di 21 anni, presente nel cast dall’inizio e che spera di trovare in Finucci il compagno ideale per arrivare in finale.
Un’altra coppia in evidenza è quella formata da Federico Rifugiato e Aurora Travelli. Aurora, originaria di Bergamo, è appassionata di fotografia e ha partecipato a Miss Italia gareggiando nelle selezioni regionali in Lombardia. Federico è un insegnante privato di materie scientifiche come matematica, fisica e chimica. Tra le altre coppie ci sono Federico Silvio Gorrino e Anastasia Savarese, Michele Sciamanna e Swami Dinoia, Gianluca Lonardo e Rosaria Dell’Aquila, Andrea Valenza e Camilla De Berardinis, Simone Candido e Federica Della Volpe.
La quarta puntata vede le coppie affrontare una prova di Fitness all’aperto. Intanto, Pestarino si è ritirato dal programma per motivi familiari. La competizione si fa sempre più intensa e le coppie dovranno dimostrare le proprie abilità e compatibilità per arrivare alla finale. Chi riuscirà a conquistare il titolo di “Pupa e Secchione” 2024? L’appuntamento è per la prossima puntata in cui verranno svelati nuovi dettagli sul destino delle coppie rimaste in gara.
© RIPRODUZIONE RISERVATA