Categories: Lavoro

Concorsi per amministrativi presso ULSS 2: possibilità per categorie protette

REQUISITI RICHIESTI

L’ULSS 2 Marca Trevigiana ha indetto due concorsi per amministrativi riservati alle categorie protette. Le procedure infatti sono volte all’inserimento di personale appartenente alle categorie protette tramite contratto di lavoro a tempo indeterminato, in qualità di Coadiutore e Assistente Amministrativo. Il termine per presentare la domanda di ammissione scadrà il giorno 18 luglio 2024. Di seguito diamo tutte le informazioni utili su requisiti, come fare domanda e l’iter di selezione e rendiamo disponibile i bandi da scaricare.

COME SI SVOLGE LA SELEZIONE

In base al numero delle domande pervenute, l’amministrazione del concorso si riserva la facoltà di effettuare una preselezione, che consisterà nella risoluzione di un test strutturato su una serie di domande a risposta multipla su materie attinenti al profilo professionale messo a concorso. La selezione per Assistente amministrativo consterà di una prova scritta, una prova pratica e una prova orale, mentre il profilo di Coadiutore amministrativo prevedrà solamente l’esame scritto e quello orale. Per entrambi i profili professionali, le prove d’esame saranno finalizzate alla verifica delle conoscenze del candidato in materia di:

elementi di diritto amministrativo, normativa sul pubblico impiego;

legislazione sanitaria nazionale (con particolare riferimento al D. Leg.vo n. 502/1992 e s.m.i.),

legislazione socio-sanitaria della Regione Veneto (con particolare riferimento alle leggi regionali n.55/1994 – n. 56/1994 – n. 19/2016);

atto aziendale ULSS 2 Marca trevigiana.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda di partecipazione al concorso per amministrativi categorie protette dell’ULSS 2 Marca Trevigiana deve essere presentata entro il 18 luglio 2024, esclusivamente in via telematica, collegandosi al link presente in questa pagina. Per accedere alla piattaforma è necessario autenticarsi mediante SPID o CIE. E’ sempre utile quando si partecipa a una selezione pubblica avere un proprio indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) in quanto gli Enti possono comunicare con i candidati anche tramite la PEC. Chi ne fosse sprovvisto può leggere in questo articolo come ottenerne uno in soli 30 minuti, da casa.

Per completezza di informazioni segnaliamo che gli stessi sono stati pubblicati nella Gazzetta Ufficiale n. 49 del 18 giugno 2024.

Il calendario di svolgimento delle prove d’esame, le comunicazioni sui relativi risultati e sulla pubblicazione delle graduatorie finali di merito saranno resi noti sul sito istituzionale dell’ULSS 2 Marca Trevigiana. Se la Commissione stabilirà di procedere nello stesso giorno all’effettuazione di tutte le prove, la data delle stesse sarà comunicata ai concorrenti, almeno venti giorni prima della data fissata.

ALTRI CONCORSI E AGGIORNAMENTI Potrebbero interessarvi anche altri concorsi per amministrativi attivi in Italia.

Redazione

Recent Posts

Fan preoccupati per Shaila Gatta che crolla al Grande Fratello: ‘Non sono pronta a…’

Shaila Gatta finisce in lacrime al Grande Fratello 2024, esprimendo dubbi sul suo rapporto con…

12 minuti ago

Alda D’Eusanio corregge la storia del tradimento di Buffon ad Alena Seredova: “Mi dispiace, io facevo felice mio marito”

Alda D’Eusanio torna a parlare del tradimento di Buffon verso Alena Seredova, sottolineando che la…

13 minuti ago

Mio unico amore, Matilde Bernabei: una montagna russa di emozioni

Giovanni Minoli, celebre giornalista e autore televisivo, rivela retroscena sul suo matrimonio durato 50 anni…

35 minuti ago

Sposarmi per amore o per follia? La mia storia

Nella puntata de La Volta Buona, Monica Setta, Beppe Convertini e Ingrid Muccitelli si sono…

56 minuti ago

Non posso sopportarlo come marito e uomo”/ “Chi è veramente Liliana Resinovich?

Gabriella Micheli, vicina di Liliana Resinovich, solleva dubbi sul matrimonio e la morte della donna…

1 ora ago

La droga ha devastato la mia esistenza” / “Mi sono ritrovata in un set porno senza rendersene conto

Sara Tommasi, icona della tv negli anni 2000, rivela la sua turbolenta storia a "Generazione…

2 ore ago