Concorsi per assistenti diplomati nel Distretto dell’Appennino Meridionale

Concorsi per assistenti diplomati nel Distretto dell’Appennino Meridionale

man-8098085_960_720.jpg

Il Distretto Appennino Meridionale ha annunciato nuovi concorsi per assistenti rivolti a diplomati. Le sedi di lavoro sono nelle regioni Abruzzo, Campania, Calabria, Puglia e Basilicata, con 11 posizioni disponibili in ambito tecnico, amministrativo-contabile e informatico. I requisiti richiesti includono cittadinanza italiana o dell’Unione Europea, maggiore età, e idoneità fisica specifica. Il processo di selezione prevede prove preselettive, scritte, orali e valutazione dei titoli. Le domande devono essere inviate entro il 14 aprile 2025 tramite il Portale inPA. Per ulteriori dettagli e bandi, è disponibile la documentazione da scaricare. Ogni comunicazione avverrà attraverso il Portale “inPA”.

Concorsi per assistenti nel Distretto Appennino Meridionale

Il Distretto Appennino Meridionale ha indetto nuovi concorsi per assistenti rivolti a diplomati nelle regioni Abruzzo, Campania, Calabria, Puglia e Basilicata. Le posizioni disponibili sono per 11 risorse in ambito tecnico, amministrativo – contabile e informatico, con contratti a tempo indeterminato. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 14 aprile 2025.

L’Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale selezionerà 11 nuove risorse, con profili specifici per assistenti tecnici, amministrativo – contabili e tecnici – informatici. La distribuzione avverrà nelle sedi dell’Autorità nelle regioni coinvolte, in base alle competenze richieste e alle esigenze organizzative.

I requisiti richiesti per partecipare ai concorsi includono la cittadinanza italiana o europea, maggiore età, idoneità fisica, e il possesso di un diploma di scuola secondaria di secondo grado. La selezione prevede prove preselettive, scritte e orali, nonché la valutazione dei titoli.

Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente online, entro la scadenza indicata, e richiedono il pagamento di una quota di partecipazione. È fondamentale seguire le linee guida fornite e utilizzare le credenziali appropriate per l’autenticazione. Infine, è possibile trovare ulteriori dettagli sui bandi dei concorsi pubblicati sul sito web dell’Ente.

Opportunità di lavoro nel Distretto Appennino Meridionale

Il Distretto Appennino Meridionale ha lanciato nuovi concorsi per assistenti rivolti a diplomati. Le sedi di lavoro sono dislocate nelle regioni Abruzzo, Campania, Calabria, Puglia e Basilicata. Si tratta di assunzioni a tempo indeterminato per reclutare 11 risorse in ambito tecnico, amministrativo-contabile e informatico. Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 14 aprile 2025.

L’Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale, che coinvolge diverse regioni, ha la necessità di assumere 11 nuove risorse. I profili ricercati sono assistenti tecnici, assistenti amministrativo-contabili e assistenti tecnici-informatici. Le sedi di lavoro sono state individuate in diverse città in base alle competenze professionali e alle esigenze organizzative.

Per partecipare ai concorsi, i candidati devono possedere i requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici, oltre al Diploma di scuola secondaria di secondo grado. La selezione prevede prove scritte e orali, con la valutazione dei titoli a seguire.

Le modalità per presentare la domanda di partecipazione sono esclusivamente online, tramite il Portale inPA. È richiesto anche il versamento di una quota di partecipazione di euro 10,00. Per maggiori dettagli è possibile consultare i bandi ufficiali scaricabili dal sito dell’Ente. Le comunicazioni concernenti le prove saranno fornite tramite il Portale “inPA”.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *