Concorsi per Ingegneri e Architetti: Opportunità di Lavoro in Puglia
Nuova opportunità di lavoro in Puglia all’Università del Salento per ingegneri e architetti. Le selezioni pubbliche prevedono assunzioni a tempo indeterminato per vari uffici dell’Ateneo, con possibilità di inviare domanda entro il 13 dicembre 2024. I requisiti, i titoli richiesti e la modalità di presentazione della domanda sono spiegati in dettaglio. Le selezioni prevedono prove scritte e orali su materie specifiche, con attenzione alle normative del settore. Tutte le comunicazioni future saranno pubblicate sul sito dell’Università del Salento. Per maggiori informazioni, è possibile consultare i bandi ufficiali sul portale del reclutamento inPA.
Opportunità di lavoro per ingegneri e architetti all’Università del Salento
Se sei un ingegnere o un architetto alla ricerca di una nuova opportunità di lavoro in Puglia, l’Università del Salento ha annunciato la disponibilità di concorsi per vari profili professionali. Le selezioni prevedono l’assunzione a tempo indeterminato per diversi uffici dell’Ateneo, e la scadenza per inviare la domanda di ammissione è fissata per il 13 dicembre 2024.
L’Università del Salento cerca figure professionali specializzate per due specifici settori: tecnico-amministrativo dell’Area dei Funzionari del Settore Professionale scientifico-tecnologico e tecnico esperto in impianti. Le posizioni disponibili riguardano le esigenze di vari uffici dell’Ateneo, e si tratta di opportunità di lavoro a tempo indeterminato.
Per partecipare ai concorsi, è necessario soddisfare determinati requisiti, come la cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, godere dei diritti civili e politici, e avere i titoli di studio richiesti. Le selezioni prevedono una prova preselettiva in base al numero di domande pervenute, seguita da una valutazione dei titoli e due prove d’esame: una scritta e una orale.
Le domande di ammissione devono essere presentate entro la scadenza indicata tramite procedura telematica, e per ulteriori dettagli è possibile consultare i bandi disponibili per il download. La comunicazioni relative alle selezioni saranno pubblicate sul sito dell’Università del Salento.
Opportunità di lavoro per ingegneri e architetti all’Università del Salento
L’Università del Salento ha indetto concorsi per selezionare ingegneri e architetti per le esigenze dei suoi uffici. Le assunzioni sono a tempo indeterminato e le domande di ammissione possono essere inviate entro il 13 dicembre 2024.
I profili professionali ricercati includono tecnico ingegnere/architetto per l’Ufficio Adeguamento e Sviluppo del Polo Urbano e del Polo Extra Urbano, così come tecnico esperto/a in impianti per l’ufficio Adeguamento e Sviluppo del Polo Extra Urbano e Gestione e Manutenzione del Polo Urbano. I concorsi prevedono una riserva di posti per i volontari FF.AA.
I candidati dovranno possedere i requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici e un titolo di studio in Ingegneria, Architettura o Ingegneria impiantistica. La selezione avverrà tramite valutazione dei titoli, prove scritte e orali sulle materie attinenti al profilo professionale richiesto.
Le domande di ammissione devono essere presentate entro la scadenza tramite procedura telematica. È importante leggere attentamente i bandi pubblicati sul portale del reclutamento inPA e rimanere aggiornati sulle comunicazioni relative alle selezioni pubblicate sul sito dell’Università del Salento.
Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it