Concorsi per istruttori a Venezia, aperti a diplomati e laureati
Il Comune di Venezia ha bandito due concorsi per l’assunzione di 5 istruttori, aperti a diplomati e laureati, che lavoreranno in ambito contabile. Le candidature vanno presentate entro il 5 novembre 2024 tramite il Portale inPA. Le figure professionali ricercate sono di due tipologie: istruttori direttivi e istruttori amministrativi. I requisiti richiesti sono la cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea, idoneità fisica e conoscenza dell’inglese. La selezione avverrà tramite valutazione dei titoli e prove scritte e orali. Per ulteriori dettagli e per scaricare i bandi, è possibile consultare il sito web del Comune di Venezia.
Opportunità di lavoro presso il Comune di Venezia
Il Comune di Venezia ha indetto due concorsi per l’assunzione di 5 istruttori, sia per diplomati che laureati, che lavoreranno in ambito contabile con contratti a tempo indeterminato e pieno. Le candidature devono essere presentate entro il 5 novembre 2024.
I requisiti richiesti per partecipare includono la cittadinanza italiana o di un Paese dell’Unione Europea, la maggiore età, l’idoneità fisica, la conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature informatiche più diffuse. I candidati devono possedere una laurea o un diploma di maturità correlato ai profili ricercati.
La selezione avverrà attraverso una valutazione dei titoli e prove d’esame, con una possibile preselezione nel caso di un elevato numero di candidati. I candidati dovranno affrontare prove scritte e orali sulle materie indicate nei bandi, con accertamento della conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature informatiche.
Per partecipare ai concorsi, le domande devono essere presentate tramite il Portale inPA entro il termine indicato, autenticandosi con SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS. È richiesto un contributo di ammissione di €10,00. Per ulteriori dettagli, è necessario consultare e scaricare i bandi disponibili sul sito del Comune di Venezia.
Opportunità di impiego per istruttori presso il Comune di Venezia
Il Comune di Venezia offre nuove possibilità di lavoro per 5 istruttori, sia per diplomati che laureati, nel campo della pubblica amministrazione. Le risorse selezionate lavoreranno nell’ambito contabile e verranno assunte con contratti a tempo indeterminato e pieno. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 5 novembre 2024.
I candidati devono possedere requisiti come cittadinanza italiana o europea, godimento dei diritti civili e politici, e non avere precedenti penali. Inoltre, devono dimostrare conoscenza della lingua inglese e delle apparecchiature informatiche più diffuse. I titoli di studio richiesti variano a seconda della posizione, con l’obbligo di presentare diploma di maturità per gli Istruttori e laurea per gli Istruttori Direttivi.
La selezione avverrà attraverso la valutazione dei titoli e prove scritte e orali, che copriranno materie specifiche indicate nei bandi. È possibile che si proceda con una preselezione nel caso in cui il numero di candidati superi i 300. Le domande devono essere inviate esclusivamente tramite il Portale inPA entro la deadline prestabilita.
Per ulteriori dettagli, è consigliato leggere attentamente i bandi disponibili sul sito web del Comune. Successivamente, saranno fornite comunicazioni riguardanti eventuali preselezioni. Per rimanere aggiornati su altri concorsi e opportunità simili, è possibile iscriversi alla newsletter gratuita del Comune.
Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it