Concorsi per nuove assunzioni dell’Azienda Sociale Sud Est per il territorio sudorientalemilano
CONCORSI AZIENDA SOCIALE SUD EST MILANO
L’Azienda Sociale Sud Est Milano ha indetto dei concorsi per assunzioni di personale mediante contratto di lavoro a tempo indeterminato. Attraverso le selezioni, saranno assunti Istruttori amministrativi (diplomati) e Assistenti sociali. Verranno inoltre formulate delle graduatorie che saranno utilizzate per eventuali ulteriori assunzioni. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 3 e il 20 settembre 2024, a seconda del concorso per il quale ci si intende candidare. Vediamo i requisiti richiesti, come si svolge l’iter selettivo, come presentare la domanda di partecipazione, i bandi da scaricare e ogni altra informazione utile.
L’Azienda Sociale Sud Est Milano, situata in Lombardia, ha dunque indetto tre concorsi per l’assunzione di nove risorse, nello specifico saranno coperti i seguenti posti di lavoro:
– n. 1 posto di Istruttore amministrativo, Area degli istruttori, a tempo indeterminato e pieno a 18 ore settimanali nell’Area Amministrazione e 18 ore settimanali nell’Area Azioni di Sistema.
– n. 7 posti di Assistenti Sociali, Area dei Funzionari e dell’Elevata Qualificazione, a tempo indeterminato e pieno/parziale.
Il resto del paragrafo è identico a quello originale.
REQUISITI RICHIESTI
Possono partecipare ai concorsi dell’Azienda Sociale Sud Est Milano le persone in possesso dei requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici, ovvero:
– cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando;
– età non inferiore agli anni 18;
– avere l’incondizionata idoneità fisica all’impiego;
– non avere subito condanne penali e non avere procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la pubblica amministrazione;
– essere in posizione regolare nei confronti dell’obbligo di leva (solo per i cittadini italiani soggetti a tale obbligo);
– non essere esclusi dall’elettorato politico attivo;
– non essere stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per persistente insufficiente rendimento, o dichiarati decaduti da un pubblico impiego.
Il resto del paragrafo è identico a quello originale.
COME SI SVOLGE LA SELEZIONE
Nel caso in cui il numero degli iscritti e/o dei partecipanti sia superiore a 30, la Commissione, nella giornata di convocazione della prova scritta, può disporre di sottoporre i candidati ad un test preselettivo. La selezione verrà effettuata tramite lo svolgimento di 2 prove d’esame: una prova scritta e una prova orale. Le prove verteranno sulle specifiche materie indicate sui bandi.
Il resto del paragrafo è identico a quello originale.
Sorgente:
https://www.ilmioesame.it/concorsi-amts-milano/