Concorsi per operatori e istruttori nella zona di Verona

Concorsi per operatori e istruttori nella zona di Verona

0

CONCORSI PROVINCIA VERONA OPERATORI E ISTRUTTORI

La Provincia di Verona ha indetto dei concorsi per operatori e istruttori, volti al reclutamento di personale a tempo indeterminato e pieno.

Nello specifico, attraverso questa selezione saranno assunte 12 nuove risorse, da assegnare al Corpo di polizia provinciale e al servizio viabilità.

Per presentare la domanda di partecipazione, gli interessati hanno tempo fino al 29 luglio 2024.

Vediamo i requisiti richiesti, come si svolge l’iter selettivo, come presentare la domanda di partecipazione, il bando da scaricare e ogni altra informazione utile.

AMBITO DI ATTIVITÀ

La figura professionali selezionate attraverso i concorsi della Provincia di Verona per operatori e istruttori saranno chiamate a svolgere attività specifiche, come ad esempio vigilanza ittico-venatoria per contrastare il bracconaggio, sorveglianza delle strade provinciali per la sicurezza e altro ancora.

STIPENDIO

Lo stipendio previsto per i profili professionali selezionati varia a seconda del ruolo ricoperto, con tutti i benefici e le indennità previste.

REQUISITI RICHIESTI

Per partecipare ai concorsi della Provincia di Verona per operatori e istruttori è necessario possedere i requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici, come cittadinanza italiana, godimento dei diritti civili e politici, e altro ancora.

Requisiti specifici sono richiesti anche per ciascuna figura professionale, come diplomi specifici, conoscenze linguistiche, e idoneità fisica.

COME SI SVOLGE LA SELEZIONE

La selezione avverrà attraverso varie prove d’esame, come scritte, fisiche, pratiche e orali, finalizzate ad accertare la professionalità dei candidati.

COME PRESENTARE LA DOMANDA

La domanda di partecipazione ai concorsi per operatori e istruttori della Provincia di Verona deve essere presentata entro il 29 luglio 2024, esclusivamente in via telematica.

Sono necessari anche autenticazione tramite SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS e il versamento di una tassa di concorso.

BANDI E ULTERIORI INFORMAZIONI

Tutti gli interessati sono invitati a leggere attentamente i bandi di concorso disponibili sul sito della Provincia di Verona, e a restare aggiornati sulle date e le modalità delle prove mediante il Portale unico di reclutamento.

Infine, vi sono guide e gruppi di supporto per prepararsi al concorso e scambiare informazioni con altri candidati.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!