Concorso istruttori tecnici 2024 del Comune Terre d’Acqua
Concorso per istruttori tecnici presso l’Unione dei Comuni Terre d’Acqua
L’Unione Dei Comuni di Terre D’Acqua ha indetto un concorso per istruttori tecnici, finalizzato alla formazione di due graduatorie e prevede assunzioni a tempo indeterminato.
Requisiti richiesti per partecipare al concorso
I candidati devono possedere requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici, come la cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea, idoneità psico-fisica, e altro ancora.
Requisiti specifici e modalità di selezione
I candidati devono avere specifici titoli di studio, patente di guida categoria B, conoscenza delle lingue straniere e degli applicativi informatici. La selezione avviene attraverso prove scritte e orali su diverse materie.
L’Unione Dei Comuni di Terre D’Acqua ha indetto un concorso per istruttori tecnici, distribuiti in diverse aree di lavoro come Urbanistica ed Edilizia Privata e Lavori Pubblici, Ambiente e Manutenzioni.
Per partecipare al concorso è necessario presentare la domanda di ammissione entro il 18 giugno 2024 tramite procedura telematica e autenticazione con SPID, CIE e CNS.
Il bando completo del concorso è disponibile sul sito dell’Unione Terre d’Acqua e sono fornite ulteriori informazioni sulla selezione e sulle prove d’esame.
La prova scritta/teorico pratica si terrà il 26 giugno 2024, mentre le prove orali sono programmate per il 4 luglio 2024. Ulteriori dettagli sulle prove saranno pubblicati entro il 21 giugno 2024.
Per rimanere sempre aggiornati su nuovi concorsi e bandi, è possibile iscriversi alla newsletter gratuita e seguire i canali social dell’Unione Terre d’Acqua.