Concorso Ministero della Cultura 2024 per 75 posti, Bando escludi luoghi geografici
CONCORSO MINISTERO DELLA CULTURA 2024
È stato indetto il concorso del Ministero della Cultura 2024 per 75 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno.
La selezione pubblica è volta al reclutamento di personale non dirigenziale appartenente a varie famiglie professionali, da inquadrare nell’Area delle Elevate Professionalità del Ministero stesso.
Il termine per presentare la domanda di ammissione scade il giorno 26 giugno 2024.
Vediamo i profili ricercati, i requisiti richiesti, come si svolge l’iter selettivo, come presentare la domanda di partecipazione, il bando da scaricare e ogni altra informazione utile.
Dunque è stato indetto il concorso del Ministero della Cultura 2024 finalizzato a 75 assunzioni di diversi profili professionali.
La selezione prevede il reclutamento di un contingente di personale non dirigenziale, nello specifico saranno assunte le seguenti risorse:
… (resto del testo)
RISERVE DI POSTI
All’interno del concorso operano le seguenti riserve di posti:
il 30% dei posti è riservato ai volontari delle Forze Armate;
il 15% dei posti è riservato a favore degli operatori volontari che hanno concluso il servizio civile universale senza demerito. Per ulteriori informazioni vi invitiamo a leggere l’approfondimento sulla riserva per Servizio Civile nei concorsi pubblici.
… (resto del testo)
REQUISITI RICHIESTI
Possono partecipare al concorso del Ministero della Cultura 2024 le persone in possesso dei requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici, ovvero:
… (resto del testo)
… (resto del testo)
… (resto del testo)
… (resto del testo)