Concorso Ministero della Giustizia 2024 per 30 Funzionari Tecnici: Avviso di Selezione
Informazioni sul concorso e requisiti richiesti
È stato indetto il concorso del Ministero della Giustizia 2024 per funzionari tecnici.
Si prevede la copertura di 30 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno negli istituti penitenziari in Italia, in base alle esigenze organizzative e operative degli stessi.
Il concorso DAP è aperto a ingegneri, architetti e laureati in scienze agrarie.
Il termine entro il quale candidarsi scade il 16 luglio 2024.
Di seguito presentiamo tutte le informazioni utili sui requisiti richiesti, sulle modalità di selezione, come presentare la domanda di ammissione e il bando da scaricare.
Dettagli sul concorso e modalità di selezione
Il Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Amministrazione Penitenziaria (DAP) ha indetto un concorso per 30 posti di funzionario tecnico.
Le sedi di assegnazione del personale da immettere in servizio saranno individuate in relazione alle esigenze organizzative ed operative degli istituti penitenziari.
I candidati sceglieranno la sede di assegnazione secondo l’ordine della graduatoria finale.
Requisiti e modalità di partecipazione
Per partecipare alla selezione occorre possedere i requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici, oltre a requisiti specifici (laurea, abilitazione) come elencati di seguito:
cit… (continua)
© RIPRODUZIONE RISERVATA.Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.