Concorso per 10 geometri in Sardegna
REQUISITI RICHIESTI
L’Ente Acque della Sardegna (ENAS) ha bandito un concorso per selezionare istruttori tecnici – geometri. Sono disponibili 10 posti di lavoro e la scadenza per candidarsi è fissata per il 26 agosto 2024.
Sei interessato a partecipare? Di seguito troverai tutte le informazioni necessarie sui requisiti, la selezione e come presentare la domanda di ammissione.
REQUISITI RICHIESTI
Per partecipare al concorso per geometri ENAS Sardegna, i candidati devono avere i seguenti requisiti:
– Cittadinanza italiana, dell’Unione Europea o altre categorie indicate nel bando;
– Almeno 18 anni di età;
– Assenza di misure restrittive della libertà personale o procedimenti penali in corso;
– Non essere stato destituito o dispensato da un impiego presso una pubblica amministrazione per cause specifiche;
– Idoneità psico-fisica all’impiego.
Inoltre, è richiesto il possesso di diploma e abilitazione alla professione di geometra o perito edile. È prevista una riserva di posti per volontari FF.AA.
COME SI SVOLGE LA SELEZIONE
La selezione avverrà tramite valutazione dei titoli e un colloquio orale su vari argomenti, tra cui normativa sugli appalti pubblici, Statuto dell’Ente Acque Sardegna e conoscenza di normative sulla sicurezza nei cantieri.
La nuova selezione rispetta le regole del regolamento dei concorsi pubblici.
Per partecipare al concorso, bisogna inviare la domanda di ammissione entro le ore 13:00 del 26 agosto 2024. È necessario utilizzare il Portale inPA e autenticarsi tramite SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS. È consigliabile avere una PEC per ricevere comunicazioni ufficiali dagli Enti.
Assicurati di seguire le istruzioni e le tempistiche di invio della domanda, consultando la guida online in caso di problemi.
BANDO
Per maggiori dettagli sul concorso per geometri, consulta il BANDO disponibile sul Portale inPA. Assicurati di leggerlo attentamente per seguire correttamente le procedure di partecipazione.
Le comunicazioni ufficiali riguardanti il concorso saranno rese pubbliche attraverso il Portale del Reclutamento inPA e il sito istituzionale dell’ENAS Sardegna nella sezione dedicata alle Selezioni. Resta aggiornato su altri concorsi attivi per diplomati consultando le informazioni disponibili online.
© RIPRODUZIONE RISERVATA. Gli annunci sono rivolti a entrambi i sessi in base alla Legge 903/1977. Iscriviti alla newsletter gratuita o al Canale Telegram per rimanere sempre informato e seguici su Google News.