Concorso per 10 istruttori diplomati, categorie protette
La Città Metropolitana di Torino ha indetto un concorso per 10 istruttori diplomati appartenenti alle categorie protette, con assunzione a tempo indeterminato e parziale. I requisiti richiesti includono cittadinanza italiana o dell’UE, età tra 18 e la pensione, e idoneità fisica. Le mansioni previste sono amministrative e contabili, con sede a Torino e contratto part-time. La selezione prevede prove scritte e orali su varie materie, incluso diritto amministrativo e informatica. Le domande devono essere presentate online entro il 9 dicembre 2024. Il bando completo e ulteriori comunicazioni saranno disponibili sui siti istituzionali.
Concorso per istruttori diplomati appartenenti alle categorie protette a Torino
La Città Metropolitana di Torino ha indetto un concorso per 10 istruttori diplomati, che saranno assunti a tempo indeterminato e parziale nell’area degli Istruttori Amministrativi o Contabili. La scadenza per presentare la domanda è il 9 dicembre 2024. I requisiti richiesti includono la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea, l’età compresa tra 18 e quella prevista per il collocamento a riposo, e il possesso del diploma di scuola secondaria di secondo grado.
Per partecipare al concorso è necessario superare una preselezione e due prove d’esame su materie come ordinamento statale, diritto amministrativo, e conoscenze informatiche. La sede di lavoro sarà a Torino, e verrà stipulato un contratto part-time di 20 ore settimanali. Il concorso è in linea con le nuove regole previste per i concorsi pubblici.
Le domande di ammissione devono essere presentate via telematica sul Portale inPA entro il 9 dicembre 2024. È richiesto il pagamento di una tassa di euro 10,00 e la comunicazione avverrà attraverso il sito dell’Ente. Per ulteriori dettagli, si consiglia di scaricare e leggere attentamente il bando disponibile online. Restate aggiornati sui concorsi pubblici iscrivendovi alla newsletter gratuita e al Canale Telegram.
Opportunità di lavoro nelle istituzioni pubbliche di Torino
La Città Metropolitana di Torino ha indetto un concorso per 10 istruttori diplomati, appartenenti alle categorie protette, offrendo loro l’opportunità di essere assunti a tempo indeterminato e parziale come Istruttori Amministrativi o Contabili.
I requisiti richiesti per partecipare al concorso includono la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea, l’età compresa tra i 18 e i limiti stabiliti per il collocamento a riposo, il godimento dei diritti civili e politici, e l’idoneità alle mansioni previste per il profilo professionale compatibilmente con la propria disabilità.
I candidati devono possedere un Diploma di scuola secondaria di secondo grado e essere iscritti nell’apposito elenco previsto dalla legge 68/1999. Il profilo di Istruttore Amministrativo / Contabile prevede attività come l’istruttoria di procedimenti amministrativi e contabili, la gestione della documentazione e la comunicazione con l’utenza interna ed esterna.
La selezione avverrà attraverso prove di preselezione e di esame su varie materie, inclusi l’ordinamento statale e regionale, diritto amministrativo, organizzazione del lavoro nelle pubbliche amministrazioni e conoscenze informatiche. Le domande di partecipazione devono essere presentate entro il 9 dicembre 2024 tramite il Portale inPA.
Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it