L’Ospedale delle Marche ha indetto un concorso per 13 assistenti sanitari, con assunzioni a tempo indeterminato. I candidati dovranno inviare la domanda entro il 23 settembre 2024. I requisiti richiesti includono cittadinanza italiana o europea, laurea in Assistente Sanitario e iscrizione all’Albo Professionale. La selezione prevede prove scritte, pratiche e orali. La domanda va presentata online, con il pagamento di €10, e la scelta dell’Azienda. Il bando è consultabile online. Le informazioni sulle prove saranno pubblicate sul sito aziendale. Tutti i dettagli sul concorso sono disponibili online.
L’Ospedale delle Marche ha indetto un concorso pubblico per l’assunzione di 13 assistenti sanitari, con contratti a tempo indeterminato. Le risorse saranno inquadrare nell’Area dei professionisti della salute e dei funzionari, Ruolo sanitario – Professioni Sanitarie della Prevenzione. L’invio della domanda di partecipazione dovrà avvenire entro il 23 settembre 2024.
I requisiti richiesti includono la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea, il godimento dei diritti civili e politici, e l’iscrizione al relativo Albo Professionale. La selezione avverrà tramite valutazione dei titoli e svolgimento di 3 prove d’esame, con la possibilità di una prova preselettiva.
La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente via telematica entro la data indicata, con il versamento di € 10,00 come contributo di partecipazione. È importante indicare l’Azienda per la quale si concorre. Viene consigliato di avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per eventuali comunicazioni.
Ulteriori informazioni, tra cui il giorno e l’ora della preselezione, saranno pubblicate sul sito internet aziendale. Il bando completo è disponibile sul sito web dell’Ente, insieme alle istruzioni per partecipare. I candidati ammessi alle prove saranno informati con tempo attraverso PEC.
L’Ospedale delle Marche ha aperto un concorso pubblico per la selezione di 13 assistenti sanitari. I candidati selezionati avranno l’opportunità di essere assunti con contratti a tempo indeterminato e inquadrati nell’Area dei professionisti della salute e dei funzionari.
È importante ricordare che tutti coloro interessati potranno inviare la propria domanda di partecipazione entro il 23 settembre 2024. Serve rispettare i requisiti richiesti e seguire attentamente l’iter selettivo per aumentare le probabilità di successo.
È fondamentale che i candidati posseggano i requisiti specifici richiesti, tra cui la laurea in Assistente Sanitario o il Diploma Universitario di Assistente Sanitario, nonché l’iscrizione al relativo Albo Professionale. È inoltre prevista la valutazione dei titoli e lo svolgimento di prove d’esame mirate.
Per partecipare al concorso, è necessario presentare la domanda entro la scadenza prevista e versare il contributo di partecipazione. È consigliabile avere un indirizzo di posta elettronica certificata per ricevere eventuali comunicazioni ufficiali e seguire attentamente le indicazioni fornite nel bando ufficiale.
Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it
Il testo riporta l'avvio in ribasso della seduta a Piazza Affari, con l'Ftse Mib che…
L'assessore ai Controlli, alla Legalità, alla Trasparenza e all'Antimafia sociale, Nicola Grasso, e la vicesindaca,…
Storie Italiane ha intervistato oggi l'avvocato di Gisella Cardia dopo l'inchiesta di ieri su un…
La figlia di Elon Musk, Vivian Jenna Wilson, ha deciso di non vedere il suo…
Gigi D'Alessio e la sua ex moglie Carmela Barbato mantengono un ottimo rapporto per il…
Una banda del buco operante a Napoli è stata smantellata dai Carabinieri. Sei persone sono…