Concorso per 6 autisti di ambulanza organizzato da Croce Verde
La Pia Opera Croce Verde Padova ha indetto un concorso per autisti di ambulanza, con prevista assunzione a tempo indeterminato e pieno per 6 unità. I requisiti richiesti includono cittadinanza italiana, licenza media, patente B e abilitazione. La scadenza per candidarsi è il 2 novembre 2024. Le prove d’esame consistono in una scritta, pratica e orale, valutate complessivamente su 100 punti. La sede di lavoro sarà a Padova, con possibilità di spostamento a Piove di Sacco. La presentazione della domanda avverrà tramite il portale inPA, con una quota di partecipazione di €15,00. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il bando ufficiale.
Concorso per Autisti di Ambulanza presso la Croce Verde Padova
La Pia Opera Croce Verde Padova ha bandito un concorso per autisti di ambulanza che prevede l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di 6 unità. I requisiti richiesti includono cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea, licenza media, patente di guida categoria B e abilitazione.
La scadenza per presentare la candidatura è il 2 novembre 2024. Per partecipare, è necessario compilare la domanda su INPA e allegare il certificato di abilitazione alla guida. Sono previste tre prove d’esame (scritta, pratica, orale) e la valutazione dei titoli per la selezione.
Gli autisti selezionati lavoreranno presso la sede centrale di Croce Verde Padova, con possibilità di essere destinati anche alla sede distaccata di Piove di Sacco. La procedura di selezione e le modalità di presentazione della domanda sono dettagliate nel bando disponibile per il download sul sito dell’Ente.
Le informazioni sulle date e le sedi delle prove concorsuali verranno pubblicate sul sito dell’Ente. Per ulteriori dettagli sul concorso e per restare aggiornati su eventuali nuovi concorsi, è possibile iscriversi alla newsletter gratuita o seguire il Canale Telegram e Google News dell’Ente.
Requisiti e procedure di selezione
La Croce Verde Padova ha indetto un concorso per autisti di ambulanza, con l’assunzione di 6 unità a tempo pieno e indeterminato. I requisiti richiesti includono cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea, patente di guida di categoria B, conoscenza della lingua italiana e inglese, e diploma di istruzione secondaria di primo grado. La scadenza per la presentazione delle candidature è il 2 novembre 2024.
Gli autisti selezionati lavoreranno presso la sede centrale della Croce Verde Padova, con la possibilità di essere destinati anche alla sede distaccata di Piove di Sacco. La procedura selettiva prevede tre prove d’esame (scritta, pratica e orale) e la valutazione dei titoli. Le prove verteranno su diverse competenze, tra cui la conoscenza del Codice della strada, delle procedure di emergenza e del primo soccorso.
La presentazione della domanda di partecipazione avviene esclusivamente in modalità telematica tramite il portale inPA. È necessario autenticarsi mediante SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS e versare una quota di partecipazione di €15,00. Il bando completo del concorso è disponibile per il download sul sito della Croce Verde Padova.
Per restare aggiornati su eventuali comunicazioni successive riguardanti il concorso e altri annunci di lavoro, è possibile iscriversi alla newsletter gratuita dell’Ente e seguire il Canale Telegram. È garantita parità di opportunità per candidati di entrambi i sessi, in conformità con la Legge 903/1977.
Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it