Concorso per 7 operatori socio sanitari alla Casa di Schio
Il Centro Assistenza Servizi Per Anziani “La C.A.S.A. di Schio” in Veneto ha indetto un concorso per selezionare 7 operatori socio sanitari con contratto a tempo indeterminato. I requisiti includono cittadinanza italiana, diplomati all’istruzione secondaria di primo grado e il possesso di un attestato di qualifica di OSS riconosciuto dalla Regione Veneto. La selezione avverrà attraverso prove scritte, pratiche e orali, valutando competenze, capacità ed attitudini in vari ambiti. È possibile prepararsi al concorso seguendo una guida specifica e partecipando al gruppo Telegram dedicato. La domanda va presentata online entro il 10 gennaio 2025. Ulteriori comunicazioni saranno fornite sul sito dell’IPAB La C.A.S.A. di Schio.
Concorso per operatori socio sanitari presso La Casa di Schio
Il Centro Assistenza Servizi Per Anziani “La C.A.S.A. di Schio” ha indetto un concorso per selezionare 7 operatori socio sanitari da assumere a tempo indeterminato entro il 10 gennaio 2025. I requisiti richiesti includono la cittadinanza italiana o di uno Stato Membro dell’UE, un’età minima di 18 anni, un buono stato fisico e altri criteri specifici elencati nel bando.
Per partecipare al concorso, è necessario possedere un diploma di istruzione secondaria di primo grado e un attestato di qualifica di Operatore Socio Sanitario riconosciuto dalla Regione Veneto. Inoltre, è prevista una riserva di posti per volontari FF.AA. I candidati saranno valutati tramite prove scritte, pratiche e orali su diversi argomenti, dalla deontologia professionale alla legislazione nazionale.
Gli interessati possono candidarsi tramite il portale inPA entro il 10 gennaio 2025, seguendo le istruzioni e autenticandosi con SPID/CIE/CNS o credenziali eIDAS. Ulteriori informazioni e comunicazioni relative al concorso saranno pubblicate sul sito internet dell’IPAB. La Casa di Schio si impegna a promuovere il benessere degli anziani e delle loro famiglie attraverso vari servizi e strutture dedicati. Per restare aggiornati su concorsi simili, è possibile consultare regolarmente la sezione dedicata sui concorsi pubblici e iscriversi alla newsletter gratuita e al Canale Telegram.
Concorso per OSS presso La C.A.S.A. di Schio: Requisiti, selezione e informazioni utili
Il Centro Assistenza Servizi Per Anziani “La C.A.S.A. di Schio” ha indetto un concorso per assumere 7 operatori socio sanitari a tempo indeterminato. Le candidature sono aperte fino al 10 gennaio 2025.
I requisiti richiesti includono la cittadinanza italiana o di uno Stato membro dell’Unione Europea, età non inferiore ai 18 anni, godimento dei diritti civili e politici, idoneità fisica all’impiego, e altro ancora. È richiesta la conoscenza della lingua italiana e il possesso di specifici titoli di studio.
La selezione avverrà tramite prove scritte, pratiche e orali su diversi argomenti tra cui etica professionale, assistenza sanitaria, organizzazione del lavoro e altro ancora. La prova orale valuterà anche la conoscenza informatica e linguistica dei candidati.
Le candidature devono essere presentate online entro il 10 gennaio 2025 tramite il portale inPA. È necessario autenticarsi con SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS. È importante possedere una PEC per eventuali comunicazioni ufficiali.
Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it