Concorso per educatori a Collegno
Concorso per Educatori a Collegno
Il Comune di Collegno ha bandito un concorso per Educatori nei servizi per la prima infanzia, con l’obiettivo di assumere personale attraverso un contratto a tempo indeterminato entro il 16 settembre 2024.
I requisiti necessari per partecipare alla selezione riguardano la cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea, l’età compresa tra i 18 e i limiti per il collocamento a riposo, l’assenza di condanne penali e altre condizioni elencate nel bando.
Titoli di Studio Richiesti
Per partecipare al concorso è richiesta la Laurea in Scienze dell’educazione e della formazione con indirizzo specifico per educatori dei servizi per l’infanzia, o titoli equivalenti elencati nel decreto legislativo 65/2017.
Il salario previsto per l’educatore per l’infanzia è di euro 23.212,35 oltre alle indennità previste.
Modalità di Selezione
I candidati saranno sottoposti a due prove d’esame, una scritta ed una orale, che riguarderanno diversi argomenti educativi e legislativi.
La domanda di partecipazione deve essere presentata entro il 16 settembre 2024 esclusivamente online tramite il Portale inPA, con il pagamento di una tassa concorsuale di € 10,00.
Ulteriori Informazioni
Il Diario delle prove d’esame sarà reso noto il 14 ottobre 2024 e tutte le comunicazioni successive saranno pubblicate sul sito del Comune e sul Portale inPA.
Per ulteriori dettagli sul concorso, è possibile consultare il bando ufficiale pubblicato sul Portale inPA.
Potreste essere interessati ad altri concorsi in Piemonte, quindi vi consigliamo di dare uno sguardo alle varie opportunità professionali disponibili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati rispettano la parità di genere, come stabilito dalla Legge 903/1977.
Per ricevere aggiornamenti, iscriviti alla nostra newsletter gratuita e seguici sul nostro Canale Telegram. Resta informato anche su Google News cliccando su “segui”.