Concorso per esecutori scolastici (asilo nido) a Castiglione Olona

Concorso per esecutori scolastici (asilo nido) a Castiglione Olona

Il Comune di Castiglione Olona, in Lombardia, ha bandito un concorso per due esecutori scolastici da impiegare presso l’asilo nido comunale. Il titolo di studio richiesto è il diploma di qualifica professionale (3 anni), con scadenza per l’invio delle candidature fissata al 23 agosto 2024. I requisiti per partecipare includono la cittadinanza italiana o europea, l’idoneità fisica, il diploma di qualifica, la conoscenza dell’italiano e dell’inglese, e competenze informatiche. La selezione avverrà tramite prova orale e pratica, con una votazione minima richiesta. Ulteriori dettagli sulle modalità di candidatura e svolgimento dell’esame sono disponibili sul sito web del Comune.

Concorso per esecutori scolastici a Castiglione Olona

A Castiglione Olona, in Lombardia, il Comune ha indetto un concorso per selezionare due esecutori scolastici da inserire presso l’asilo nido comunale. Chi intende partecipare dovrà possedere il diploma di qualifica professionale (3 anni) e inviare la candidatura entro il 23 agosto 2024.

I requisiti richiesti comprendono la cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, l’età minima di 18 anni, l’idoneità fisica per svolgere le mansioni previste, e la conoscenza della lingua italiana per i non cittadini italiani. Inoltre, è richiesto il possesso di un diploma di qualifica professionale (3 anni) o titolo superiore, la conoscenza della lingua inglese e dell’informatica applicata.

L’esecutore scolastico si occuperà di svolgere varie attività tra cui la pulizia e sanificazione dei locali, la sorveglianza, e la collaborazione con il personale educativo. La selezione prevede una prova orale teorico-pratica da superare con un voto di almeno 21/30 e si svolgerà il 29 agosto 2024 presso il Comune di Castiglione Olona.

Per partecipare al concorso, è necessario inviare la domanda di ammissione entro la scadenza stabilita attraverso il portale inPA. È consigliabile possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per eventuali comunicazioni. Ulteriori dettagli possono essere consultati nel bando ufficiale disponibile sul sito del Comune di Castiglione Olona.

Concorso per esecutori scolastici a Castiglione Olona: requisiti, selezione e modalità di candidatura

Il Comune di Castiglione Olona, in Lombardia, ha bandito un concorso per due esecutori scolastici presso l’asilo nido comunale. Per partecipare, è necessario possedere il diploma di qualifica professionale e rispettare i requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici.

La selezione prevede una prova orale a contenuto teorico-pratico, che valuterà le capacità tecniche dei candidati. Si richiede conoscenza della lingua inglese e di elementi di informatica applicata, oltre all’idoneità fisica per svolgere le mansioni previste.

Le domande di ammissione potranno essere inviate entro il 23 agosto 2024 tramite il portale inPA, autenticandosi con SPID / CIE / CNS o credenziali eIDAS. È importante allegare la ricevuta della tassa di selezione e avere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC).

Ulteriori informazioni, compresa la data della prova d’esame, saranno pubblicate sul portale inPA e sul sito web del Comune. Gli interessati sono invitati a consultare il bando completo della selezione pubblica per tutti i dettagli. Resta aggiornato su altri concorsi in Lombardia e iscriviti alla newsletter gratuita per essere sempre informato.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *