Concorso per funzionari amministrativi a San Gimignano
REQUISITI RICHIESTI
Il Comune di San Gimignano ha indetto un concorso per funzionari amministrativi. La selezione pubblica prevede l’assunzione delle risorse con contratto di lavoro a tempo indeterminato. Per candidarsi c’è tempo fino al 5 settembre 2024. Di seguito diamo tutte le informazioni utili su requisiti, selezione, come presentare la domanda di ammissione e il bando da scaricare.
Possono partecipare al concorso per un funzionario amministrativo del Comune di San Gimignano, situato in provincia di Siena (Toscana), coloro che hanno i requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici.
A seguire, i candidati saranno sottoposti ad una prova scritta e una prova orale su varie materie.
COME SI SVOLGE LA SELEZIONE
In relazione al numero di domande pervenuto può essere prevista una preselezione consistente in varie prove. Durante la prova orale sarà inoltre accertata la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, in particolare degli strumenti del pacchetto Office, nonché la conoscenza della lingua inglese. La selezione pubblica rispetta le nuove regole previste dal regolamento dei concorsi pubblici.
COME PRESENTARE LA DOMANDA
Gli interessati al concorso per funzionari amministrativi del Comune di San Gimignano devono presentare la domanda di ammissione entro il 5 settembre 2024 in modalità telematica. Per accedere alla piattaforma è necessario autenticarsi mediante SPID / CIE / CNS o credenziali eIDAS.
BANDO
Tutti gli interessati al concorso per amministrativi del Comune di San Gimignano sono invitati a leggere con attenzione il testo integrale del BANDO. Segnaliamo che lo stesso è stato pubblicato sul Portale inPA.
ULTERIORI INFORMAZIONI
Tutte le comunicazioni relative alla procedura verranno pubblicate sul sito internet del Comune di San Gimignano e sul Portale unico del reclutamento inPA. Potreste essere interessati ai più interessanti concorsi per amministrativi attivi in Italia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.