Concorso per funzionari nella provincia di Caltanissetta

Concorso per funzionari nella provincia di Caltanissetta

La Provincia di Caltanissetta ha bandito un concorso per funzionari a tempo indeterminato, con quattro posti disponibili in vari settori. I requisiti richiesti includono cittadinanza italiana, età e titolo di studio specifico. La selezione avverrà tramite prove d’esame scritte e orali sulle materie indicate. Le domande devono essere presentate entro il 17 ottobre 2024 via telematica. È necessario pagare una tassa di concorso e possedere una PEC. Il bando completo e ulteriori comunicazioni saranno disponibili online. Si consiglia di rimanere aggiornati tramite la newsletter e il Canale Telegram dedicati.

Concorso per funzionari a tempo indeterminato della Provincia di Caltanissetta

La Provincia di Caltanissetta ha indetto un concorso per l’assunzione di funzionari a tempo indeterminato nel profilo professionale di Funzionario Amministrativo-contabile. Le risorse saranno assegnate a diversi Settori e le domande di partecipazione dovranno essere inviate entro il 17 ottobre 2024.

Il concorso prevede l’assunzione di quattro funzionari amministrativo – contabili che saranno assegnati a vari Settori, tra cui viabilità e trasporti, organizzazione e personale e affari legali. I candidati dovranno possedere specifici requisiti di accesso ai concorsi pubblici, come cittadinanza italiana, conoscenza della lingua inglese, e un determinato titolo di studio, tra cui laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio o Scienze Politiche.

La selezione avverrà tramite una preselezione e due prove d’esame, una scritta e una orale, che comprenderanno materie specifiche e accertamento delle competenze informatiche. Le domande di partecipazione dovranno essere presentate via telematica entro la scadenza prevista, allegando la ricevuta del pagamento della tassa di concorso.

Per ulteriori dettagli sul concorso, è possibile consultare il bando pubblico disponibile per il download. Eventuali comunicazioni e informazioni saranno pubblicate sul sito web della Provincia di Caltanissetta e sul Portale inPA.

Concorso per Funzionari della Provincia di Caltanissetta

La Provincia di Caltanissetta ha indetto un concorso per la selezione di quattro funzionari a tempo indeterminato da inserire in differenti settori amministrativi. Le candidature dovranno pervenire entro il 17 ottobre 2024.

I requisiti richiesti per partecipare al concorso includono la cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea, l’idoneità fisica all’impiego, la conoscenza dell’inglese e delle applicazioni informatiche, e non aver subito condanne penali o licenziamenti disciplinari.

I candidati devono essere in possesso di una laurea in Giurisprudenza, Economia e Commercio o Scienze Politiche, e superare una serie di prove scritte e orali durante la selezione. È necessario presentare la domanda online tramite il Portale inPA entro la scadenza indicata.

Per maggiori dettagli sul concorso, è possibile consultare e scaricare il bando in formato PDF sul sito web della Provincia di Caltanissetta. Ulteriori comunicazioni e informazioni relative alle prove di selezione saranno pubblicate con anticipo sui canali ufficiali.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *