Concorso per funzionari tecnici nel Comune di Tramonti
Il Comune di Tramonti, in Campania, ha indetto un concorso pubblico per funzionari tecnici. La selezione mira a formare un elenco di idonei per future assunzioni presso il Comune e altri Enti aderenti all’accordo. Le domande devono essere inviate entro il 27 settembre 2024. Sono stati specificati i requisiti generali e specifici per partecipare al concorso. La selezione avverrà tramite prova scritta e verrà formato un elenco di idonei. Le istanze devono essere presentate telematicamente. Tutte le comunicazioni relative al concorso saranno pubblicate sul sito del Comune. Sono rivolti a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto della Legge 903/1977.
Concorso pubblico per funzionari tecnici a Tramonti, Campania
In Campania, il Comune di Tramonti (Salerno) ha aperto un concorso pubblico per la selezione di funzionari tecnici. L’obiettivo è costituire un elenco di candidati idonei per assumere presso il Comune e gli Enti aderenti all’accordo specifico entro il 27 settembre 2024.
I requisiti richiesti per partecipare al concorso includono la cittadinanza italiana o di un paese dell’Unione Europea, la maggiore età, il godimento dei diritti civili e politici, l’idoneità psico-fisica e la regolarità riguardo agli obblighi di leva. Inoltre, non devono esserci condanne penali in corso o altri impedimenti specificati nel bando.
Per accedere al concorso, è necessaria una laurea o un diploma equiparato in specifiche discipline, oltre alla patente di guida di categoria B o superiore. La selezione avverrà tramite una prova scritta che valuterà le competenze e l’attitudine dei candidati.
Una volta completata la selezione, verrà formato un elenco di candidati idonei che rimarrà valido per due anni. Gli interessati possono presentare la propria domanda esclusivamente in forma telematica entro la data di scadenza del concorso.
Per ulteriori dettagli sul bando e sulle modalità di partecipazione, si consiglia di consultare il sito web del Comune di Tramonti e inoltre rimanere aggiornati sulle comunicazioni relative al concorso.
Concorso pubblico a Tramonti: dettagli e informazioni utili
Il Comune di Tramonti, in provincia di Salerno, ha indetto un concorso pubblico per la selezione di funzionari tecnici da inserire nel proprio organico o negli enti aderenti all’accordo. Le domande di ammissione dovranno essere inviate entro il 27 settembre 2024.
I requisiti richiesti ai candidati riguardano la cittadinanza, l’età, il godimento dei diritti civili e politici, l’idoneità psico-fisica, la regolare posizione circa gli obblighi di leva, e l’assenza di condanne penali o procedimenti penali in corso. È inoltre necessaria la laurea in determinati settori o il diploma di laurea vecchio ordinamento, unitamente al possesso di una patente di guida in corso di validità categoria B o superiore.
La selezione avverrà attraverso una prova scritta, composta da 30 quesiti a risposta chiusa. Il punteggio minimo per superare la prova è 21/30, senza alcun ordine di merito per gli idonei. La Commissione Esaminatrice stilerà un elenco di candidati idonei, che rimarrà valido per due anni.
La presentazione della domanda dovrà avvenire tramite il portale inPA, entro la scadenza indicata, e sarà necessario effettuare il pagamento di una quota di partecipazione. Tutte le comunicazioni relative al concorso, inclusi i candidati ammessi alla prova d’esame, verranno pubblicate sul sito web del Comune di Tramonti, sull’albo pretorio online e sul portale inPA.
In conclusione per rimanere sempre aggiornati su altri concorsi e opportunità lavorative, è possibile iscriversi alla newsletter gratuita e seguire il Canale Telegram del Comune. Resta garantita la parità di trattamento per entrambi i sessi, in conformità con la Legge 903/1977.
Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it