Concorso per geometri ed istruttori amministrativi tecnico ambientali dell’ATO Milano
Il concorso per geometri e istruttori amministrativi tecnico ambientale dell’Ambito Territoriale Ottimale di Milano è aperto a diplomati con la possibilità di formare una graduatoria per future assunzioni entro il 7 gennaio 2025. I candidati devono possedere requisiti specifici e titoli di studio richiesti, seguire una selezione tramite valutazione dei titoli e prova scritta, e presentare la domanda esclusivamente online con contributo di partecipazione. Il bando completo è disponibile per consulta. Tutte le comunicazioni saranno fornite tramite il Portale del Reclutamento. ATO Milano gestisce il Servizio Idrico Integrato puntando alla sostenibilità delle risorse idriche. Resta aggiornato su nuovi concorsi iscrivendoti alla newsletter gratuita e seguendo sui social.
Concorso per istruttori amministrativi tecnico ambientali
L’Ambito Territoriale Ottimale della Città Metropolitana di Milano ha indetto un concorso per istruttori amministrativi tecnico ambientali, aperto a diplomati interessati a entrare a far parte della graduatoria di idonei per futuri inserimenti. La scadenza per presentare la candidatura è fissata per il 7 gennaio 2025.
I requisiti richiesti per partecipare al concorso includono la cittadinanza italiana o di uno degli Stati dell’Unione Europea, l’età minima di 18 anni, il godimento dei diritti politici e civili, e l’idoneità psico-fisica all’impiego. Inoltre, è necessario essere in possesso di specifici titoli di studio, come il Diploma di Tecnico Costruzioni e Territorio o una Laurea in Ingegneria o Architettura.
La selezione avverrà tramite valutazione dei titoli e una prova scritta a risposta multipla, che potrà svolgersi anche in modalità telematica attraverso una piattaforma online dedicata. La presentazione della domanda di partecipazione dovrà avvenire entro le ore 12:00 del 7 gennaio 2025, esclusivamente via telematica attraverso il Portale inPA con un contributo di partecipazione di € 10,00.
Per tutte le informazioni dettagliate sul concorso, è possibile inoltre consultare il bando ufficiale disponibile per il download. Le comunicazioni riguardanti lo svolgimento della selezione saranno pubblicate sul Portale del Reclutamento inPA e anche sul sito internet dell’ATO Milano.
Concorso per geometri e istruttori amministrativi tecnico ambientale nell’ATO Milano
Il concorso indetto dall’Ambito Territoriale Ottimale della Città Metropolitana di Milano per geometri e istruttori amministrativi tecnico ambientali è aperto a diplomati che desiderano essere inseriti in una graduatoria per future assunzioni. La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata per il 7 gennaio 2025.
I requisiti richiesti per partecipare al concorso includono la cittadinanza italiana o di uno Stato dell’Unione Europea, l’età non inferiore ai 18 anni, il godimento dei diritti politici e civili, e l’idoneità psicofisica all’impiego. È inoltre necessario possedere un diploma di Tecnico Costruzioni e Territorio o una laurea in Ingegneria/Architettura.
In conclusione, la selezione dei candidati avviene tramite la valutazione dei titoli e una prova scritta a risposta multipla. La domanda di partecipazione deve essere inviata esclusivamente via telematica entro il termine stabilito, con autenticazione tramite SPID, CIE, CNS o credenziali eIDAS.
Per ulteriori dettagli sul concorso, è possibile inoltre consultare il bando disponibile per il download. Le comunicazioni riguardanti lo svolgimento della selezione saranno pubblicate sul Portale del Reclutamento inPA e sul sito internet dell’ATO Milano.
L’ATO Milano gestisce il Servizio Idrico Integrato con l’obiettivo di garantire un utilizzo sostenibile delle risorse idriche e anche monitorare la qualità del servizio. Per rimanere aggiornati su nuovi concorsi e opportunità professionali, è consigliabile inoltre iscriversi alla newsletter gratuita e seguire i canali social dell’ATO Milano.
Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it