Concorso per informatici presso Ospedali Riuniti Palermo

Concorso per informatici presso Ospedali Riuniti Palermo

OIP (35)

L’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello di Palermo ha indetto un concorso per informatici, con 4 posti a tempo indeterminato e pieno. I requisiti richiesti includono cittadinanza italiana, idoneità alle mansioni, e specifici titoli di studio. Il processo selettivo prevede valutazione dei titoli, prova scritta, pratica e orale. Le domande devono essere presentate online entro il 21 marzo 2025, con il versamento di € 10,00. Il bando dettagliato è disponibile per il download. Ulteriori comunicazioni verranno inviate tramite PEC. L’azienda ha 650 posti letto e nasce dalla fusione di vari ospedali storici. Scopri altri concorsi e aggiornamenti.

Concorso presso l’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello di Palermo

L’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello di Palermo ha indetto un concorso per informatici, con l’obiettivo di coprire 4 posti di lavoro a tempo indeterminato nel ruolo di collaboratore tecnico professionale informatico. Le domande di ammissione possono essere inviate entro il 21 marzo 2025. I requisiti richiesti includono la cittadinanza italiana, l’idoneità alle mansioni, l’assenza di condanne penali e il possesso di determinati titoli di studio.

La selezione si articola in valutazione dei titoli e tre prove d’esame: una scritta su specifici argomenti informatici, una pratica con esecuzione di tecniche specifiche e una orale sulla conoscenza informatica e della lingua inglese. La candidatura al concorso avviene online tramite la pagina dedicata, con la necessità di inviare la domanda entro la scadenza. È richiesto un contributo concorso di € 10,00 e la disponibilità di una casella di posta elettronica certificata (PEC).

Per ulteriori dettagli sul concorso, si consiglia di consultare il bando disponibile per il download. Le comunicazioni relative alle prove d’esame verranno inviate tramite PEC ai candidati ammessi. Approfondimenti sulle altre iniziative e concorsi pubblici sono disponibili sul sito dell’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello di Palermo. Per rimanere aggiornati, è possibile iscriversi alla newsletter gratuita e al Canale Telegram dell’azienda.

Concorso per informatici presso gli Ospedali Riuniti di Palermo

L’Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Villa Sofia – Cervello di Palermo ha indetto un concorso per informatici al fine di coprire 4 posti di lavoro a tempo indeterminato e pieno nel ruolo di collaboratore tecnico professionale informatico. Le domande di ammissione devono essere inoltrate entro il 21 marzo 2025.

I candidati devono possedere la cittadinanza italiana o equivalente, essere idonei alle mansioni, non avere subito condanne penali, godere dei diritti civili e politici e non godere del trattamento di quiescenza. È inoltre necessario possedere uno dei titoli di studio specificati nel bando.

La procedura selettiva prevede la valutazione dei titoli e tre prove d’esame: una prova scritta su argomenti specifici, una prova pratica relativa al profilo a concorso e una prova orale che include elementi di informatica e conoscenza della lingua inglese.

Per partecipare al concorso è obbligatorio candidarsi online entro la data di scadenza, allegando la ricevuta del contributo concorso. È consigliabile possedere un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) per eventuali comunicazioni.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *