Concorso per operatori addetti al portierato a Triggiano
Opportunità di lavoro a Triggiano
Nuova opportunità di lavoro in Puglia, il Comune di Triggiano (Bari) ha indetto un concorso per operatori – addetti ai servizi di portierato. Il titolo di studio richiesto per accedere alla selezione pubblica è la licenza media. Prevista l’assunzione a tempo indeterminato. Sarà possibile candidarsi fino al 9 agosto 2024. Ecco di seguito tutti i dettagli sulla selezione pubblica, i requisiti richiesti, come presentare domanda di ammissione e il bando da scaricare.
Requisiti generali e specifici
Possono partecipare alla selezione per un operatore addetto alla portineria del Comune di Triggiano i candidati in possesso dei requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici, ovvero: cittadinanza italiana o di uno dei Paesi dell’Unione Europea o di altre categorie indicate nel bando; età non inferiore agli anni 18 e non aver superato l’età prevista dalle vigenti disposizioni di legge per il conseguimento della pensione per raggiunti limiti di età; idoneità fisica alle mansioni da svolgere; e altri requisiti specifici.
Esperienza e conoscenze richieste
Per partecipare alla selezione sono inoltre richiesti i seguenti requisiti specifici: aver maturato almeno un anno di esperienza in qualità di addetto ai servizi di portierato presso enti locali; possesso della licenza media; conoscenza della lingua inglese e degli applicativi informatici più diffusi.
La selezione dei candidati avverrà mediante valutazione dei titoli e una prova d’esame scritta. La prova scritta verterà su materie inerenti il profilo a concorso e consisterà in una seria di test a risposta multipla.
Presentazione della domanda
La domanda di partecipazione al concorso per operatori (addetti portineria) del Comune di Triggiano deve essere presentata entro il 9 agosto 2024 esclusivamente in via telematica, attraverso il Portale inPA collegandosi al link presente in questa pagina.
Tutti gli interessati al concorso per addetti alla portineria al Comune di Triggiano sono invitati a leggere con attenzione il testo integrale del BANDO (Pdf 6 Mb).
Ulteriori informazioni
Tutte le informazioni relative al concorso, comprese la data della prova scritta e la graduatoria, saranno comunicate mediante pubblicazione sul sito web del Comune di Triggiano nella sezione “Bandi di concorso” e sul Portale del Reclutamento InPA. Potrebbero interessarvi altri concorsi attivi in Puglia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.
Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su “segui”.