Concorso per Operatori CUR NUE 112 delle Marche
REQUISITI E TITOLI RICHIESTI
L’ARS Marche ha indetto un concorso per operatori tecnici CUR NUE 112, con l’obiettivo di selezionare personale per le esigenze del Settore Sistema Integrato delle Emergenze dell’Agenzia Regionale Sanitaria. La selezione prevede l’assunzione a tempo indeterminato e pieno tramite contratto di lavoro. Il termine ultimo per presentare la candidatura è il 30 luglio 2024.
Per partecipare al concorso, è necessario possedere la cittadinanza italiana o straniera con specifici requisiti, essere maggiorenni e non collocati in quiescenza. Inoltre, è richiesta piena idoneità fisica alla mansione, godimento dei diritti civili e politici, e assenza di precedenti disciplinari. I candidati non devono avere riportato condanne che impediscano l’assunzione in una Pubblica Amministrazione.
In merito ai titoli di studio richiesti, è necessario possedere il diploma di scuola secondaria di primo grado con qualifica professionale oppure uno dei diplomi o qualifiche professionali specificati nel bando. La selezione prevede una prova preselettiva seguita da tre prove d’esame: scritta, pratica e orale, seguendo le nuove regole dei concorsi pubblici.
PROCEDURA DI CANDIDATURA
Le domande di partecipazione devono essere inviate entro il 30 luglio 2024 alle ore 14.00, esclusivamente online tramite il portale inPA. Gli interessati devono autenticarsi mediante SPID / CIE / CNS o credenziali eIDAS e possedere un’indirizzo di posta elettronica certificata. È obbligatorio allegare la ricevuta del versamento di €10,00 come tassa di iscrizione.
Gli interessati sono invitati a leggere attentamente il bando di concorso pubblicato sul Portale inPA e sul sito web dell’ARS Marche. Tutte le comunicazioni relative allo svolgimento del concorso e le date delle prove d’esame saranno pubblicate online. Continuate a seguire gli aggiornamenti relativi ai concorsi nelle Marche e del 2024 per prepararvi con anticipo.
Per ulteriori dettagli e informazioni, è possibile consultare il BANDO (Pdf 306 KB) sul portale inPA e sul sito web aziendale dell’ARS Marche.
COMUNICAZIONI E AGGIORNAMENTI
Per rimanere sempre informati su nuovi concorsi e aggiornamenti, iscrivetevi alla newsletter gratuita e al Canale Telegram. Continuate a seguire le novità sul sito e su Google News per essere sempre aggiornati sulle opportunità di lavoro nella regione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA. Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono aperti sia a candidati maschili che femminili, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.