Concorso per tecnici informatici presso un’istituzione universitaria

L’Università di Trieste ha aperto un concorso per tecnici informatici. Sono previste 2 assunzioni a tempo indeterminato nell’area dei funzionari, con preferenza per i volontari delle Forze Armate. I requisiti includono cittadinanza italiana o dell’UE e titoli di studio specifici. La selezione avverrà tramite prove scritte e orali. Le domande vanno inviate online entro il 10 marzo 2025. Il bando completo è disponibile per il download. Ulteriori informazioni sulle prove e sulla natura dell’Università sono fornite. Per altri concorsi e aggiornamenti, consulta le risorse messe a disposizione.
Concorso Tecnici Informatici all’Università di Trieste
L’Università degli Studi di Trieste ha bandito un concorso per tecnici informatici nell’area dei funzionari, finalizzato all’assunzione a tempo indeterminato di 2 laureati per le esigenze dell’Area dei Servizi ICT dell’Ateneo friulano. Le candidature devono pervenire entro il 10 marzo 2025.
Il concorso prevede il reclutamento di personale con profilo di analista/sviluppatore di basi di dati, applicazioni e servizi web, prioritariamente riservato ai volontari delle Forze Armate. I candidati devono possedere i requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici e uno dei titoli di studio specificati.
Le prove del concorso includono una scritta e una orale per valutare le competenze e le capacità dei candidati. La domanda di ammissione deve essere trasmessa online entro il termine stabilito, con l’utilizzo di SPID e il pagamento di un contributo di €10,00.
Il calendario delle prove d’esame è già stato pubblicato e ulteriori comunicazioni saranno rese disponibili nelle prossime settimane. Per maggiori dettagli sul concorso e per scaricare il bando completo, si invita a consultare le fonti ufficiali.
Opportunità lavorativa presso l’Università di Trieste per tecnici informatici
L’Università degli Studi di Trieste ha indetto un interessante concorso per tecnici informatici, mirato a reclutare 2 laureati per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato nell’area dei funzionari.
I candidati interessati dovranno inviare le proprie candidature entro il 10 marzo 2025, rispettando i requisiti richiesti e seguendo le indicazioni fornite nel bando del concorso.
I partecipanti devono essere maggiorenni, cittadini italiani o dell’Unione Europea, in possesso dei diritti civili e politici, idonei fisicamente e aver adempiuto agli obblighi di leva per i nati fino al 1985.
Inoltre, è necessario possedere una laurea triennale, specialistica o magistrale in Informatica, Ingegneria, Matematica o Fisica, o un titolo equipollente riconosciuto dalla legge.
Il concorso prevede una prova scritta e una prova orale per valutare le competenze dei candidati e la capacità di risolvere problemi pratici nel campo informatico. È inoltre richiesto il versamento di un contributo non rimborsabile per la partecipazione alla selezione.
Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it