Concorso pubblico per assistenti tecnici diplomati

Concorso pubblico per assistenti tecnici diplomati

L’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS) ha indetto un concorso per assistenti tecnici aperto a diplomati con assunzione a tempo indeterminato. È richiesta la cittadinanza italiana o europea, idoneità fisica, regolare posizione nei riguardi degli obblighi di leva e assenza di condanne penali. Il diploma d’istruzione secondaria in Elettronica o Elettrotecnica è necessario per partecipare. La selezione prevede una valutazione dei titoli e tre prove d’esame, con una riserva per categorie protette e volontari. Le domande devono essere presentate entro il 14 novembre 2024 tramite procedura telematica. Il bando completo è disponibile online.

Concorso per assistenti tecnici indetto dall’ARCS Friuli Venezia Giulia

L’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS) del Friuli Venezia Giulia ha annunciato un concorso per 3 assistenti tecnici aperto a diplomati. L’assunzione sarà a tempo indeterminato, e le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 14 novembre 2024.

Per poter partecipare, è necessario soddisfare i requisiti generali di accesso ai concorsi pubblici e possedere un diploma di istruzione secondaria di secondo grado in Elettronica o Elettrotecnica, oppure una Laurea equipollente. È prevista anche la riserva di posti per categorie protette e volontari.

La selezione dei candidati avverrà attraverso la valutazione dei titoli e tre prove d’esame: scritta, pratica e orale. Le prove verteranno su nozioni tecniche di base in tema di ambienti ospedalieri, progettazione e gestione tecnologie elettriche, manutenzione e normative di sicurezza.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate tramite procedura telematica entro la scadenza stabilita. Per ulteriori dettagli, è possibile consultare il bando completo sul sito della Regione Friuli Venezia Giulia e rimanere aggiornati sulle comunicazioni relative alla procedura concorsuale sul sito web dell’ARCS.

Concorso ARCS Friuli Venezia Giulia

L’Azienda Regionale di Coordinamento per la Salute (ARCS) del Friuli Venezia Giulia ha lanciato un concorso per selezionare assistenti tecnici. La selezione è aperta a tutti i diplomati e prevede l’assunzione a tempo indeterminato.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 14 novembre 2024. È importante verificare attentamente tutti i requisiti richiesti prima di inviare la propria candidatura, dal possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati membri dell’Unione Europea, fino al godimento dei diritti civili e politici.

La selezione avverrà attraverso la valutazione dei titoli e tre prove d’esame: una scritta, una pratica ed una orale. I candidati dovranno dimostrare conoscenze tecniche di base e competenze specifiche in materia di impianti elettrici, elettrotecnici, antincendio e altro ancora.

Per partecipare al concorso è necessario presentare la domanda tramite procedura telematica entro la scadenza prevista. Tutte le comunicazioni riguardanti la selezione, compresi i risultati e la graduatoria, saranno pubblicate sul sito web dell’ARCS. È consigliabile essere sempre aggiornati sulle prossime opportunità di concorso e sulle modalità di partecipazione.

Non perderti tutte le opportunità di lavoro su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *