Condizioni meteorologiche avverse cancellano la gara di dual moguls a Idre Fjall – Sci freestyle

Condizioni meteorologiche avverse cancellano la gara di dual moguls a Idre Fjall – Sci freestyle

Neve e nebbia ostacolano la Coppa del Mondo di Dual Moguls a Idre Fjall

La prima gara di dual moguls della Coppa del Mondo è stata annullata a causa di un intenso banco di nebbia che ha coperto Idre Fjall, in Svezia. Le avverse condizioni meteorologiche hanno reso impossibile la competizione di sci freestyle, lasciando gli organizzatori con poche opzioni.

Dopo l’evento di moguls di ieri, le speranze di una competizione riuscita si sono infrante. Non è ancora chiaro se la gara annullata verrà recuperata in seguito. Gli atleti dovranno ora concentrarsi sul prossimo appuntamento a Bakuriani, in Georgia, il 20 e 21 dicembre, dove sono in programma le ultime sfide dell’anno.

Nella classifica generale, che tiene conto dei risultati in moguls e dual moguls, il canadese Mikael Kingsbury guida la classifica maschile con 200 punti. Tra le donne, l’australiana Jakara Anthony e la francese Perrine Laffont sono al comando, condividendo il primato fino a questo momento.

Eventi sportivi televisivi di oggi

Oggi in TV potremo seguire diversi eventi sportivi imperdibili. Partendo dal mondo dello sci freestyle, sarà trasmessa la Coppa del Mondo di moguls a Idre Fjall, in Svezia. Purtroppo, a causa di un banco di nebbia, la prima gara di dual moguls è stata annullata, ma non mancheranno emozioni nelle prossime tappe.

Non solo sci freestyle, ma anche il calcio sarà protagonista sugli schermi di casa nostra. Diverse partite di Serie A saranno trasmesse oggi, con sfide che promettono grandi emozioni e colpi di scena. Sia per gli amanti dello sci che per gli appassionati di calcio, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

Per chi ama anche altri sport, non mancheranno eventi internazionali di grande rilievo. Dalla NBA alla Formula 1, ci saranno diverse competizioni in programma oggi, tutte da seguire in diretta per non perdersi neanche un minuto di azione e adrenalina.

Infine, un occhio di riguardo va anche al tennis, con il torneo ATP in corso. Tra i vari protagonisti, spicca la presenza del talentuoso Sinner, pronto a sfidare i migliori giocatori del circuito e a regalare spettacolo agli appassionati di questo sport.

Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *