Confessioni del cantante: cotta famosa, Altezza di Mida e messaggi privati
Dopo aver lasciato Amici, Mida ha già fatto il suo primo instore ed è stato ospite di un programma radiofonico. Il cantante di Rossofuoco è apparso su RDS Next dove ha fatto alcune rivelazioni interessanti. Ha svelato la sua altezza precisa, la sua cotta e l’ultimo messaggio privato ricevuto.
Mida ha confermato di essere alto 1 metro e 91 centimetri. Ha chiarito che non è un gemello e ha condiviso che il suo segno zodiacale è sagittario. Quando gli è stato chiesto qual è stata la prima cosa che ha pensato uscendo da Amici, ha risposto con un’esclamazione forte. Ha anche parlato del suo passato a Caracas, dove ha vissuto fino ai due anni con i suoi genitori prima di trasferirsi.
Il giovane cantante ha rivelato che il suo ultimo messaggio privato su Instagram è stato da Lorella, che ha apprezzato una sua storia. Ha scherzato sul fatto che in molti pensavano che la sua crush storica fosse Ana Mena, ma ha dichiarato che in realtà è Lorella Cuccarini. Mida si è descritto come una persona determinata e ha ringraziato Lorella per l’opportunità che gli ha dato durante il suo percorso ad Amici.
Ha raccontato un aneddoto divertente sul momento in cui ha scoperto di essere in finale, prendendo in braccio Maria e poi temendo che lei potesse fraintendere il gesto. Ha espresso la sua gratitudine verso Maria e i giurati per aver reso il suo sogno realtà. Mida si è detto pronto ad affrontare tutti gli instore e ha promesso tante sorprese per l’estate.
Non sono state fatte domande su Gaia o sulle frecciatine di Lil Jolie e Nicholas durante l’intervista a RDS Next. Mida ha lasciato il pubblico curioso riguardo a ulteriori dettagli sulla sua esperienza ad Amici e sui suoi progetti futuri.