Conflitto tra amiche e ballerine a Pechino Express 2024: Maddalena Corvaglia le definisce “fastidiose”, Megan Ria le etichetta come “isteriche”
Nella semifinale di Pechino Express 2024, le quattro coppie in gara si stanno battendo ferocemente per ottenere un posto nella finale. La tensione e l’adrenalina sono palpabili e basta poco per accendere gli animi. Le Amiche e le Ballerine si trovano al centro di una vivace discussione durante una missione nel Parco Nazionale di Minneriya. A bordo di un jeep, i viaggiatori fotografano gli animali lungo il percorso e si fermano ogni volta che appare la bandiera rossa per rispondere a dei quesiti. Tuttavia, le Ballerine non si fermano immediatamente alla bandiera, scatenando l’ira delle Amiche. Maddalena Corvaglia e Barbara Petrillo gridano alle due ballerine di fermarsi, ma queste non gradiscono il tono utilizzato. Megan Ria provoca dicendo: “Sono un po’ isteriche!” mentre Maddalena Svevi replica: “Ma anche meno!”. Le Amiche rimproverano le due ballerine ribadendo che, pur essendo una gara, le regole devono essere rispettate. Nasce così una lite tra Amiche e Ballerine.
Lo scontro si fa acceso e volano parole grosse da entrambe le parti. Le Ballerine rispondono correttamente ai quesiti, a differenza delle Amiche, e riprendono subito il safari. Maddalena Corvaglia sbotta: “Adesso foto e poi andiamo a prendere quelle piccolette fastidiose.” È una competizione senza esclusione di colpi, poiché tutte le coppie di viaggiatori vogliono arrivare in finale. Chi tra i Pasticceri, le Italia Argentina, le Amiche e le Ballerine avrà la meglio e si qualificherà come coppia finalista?
(Credits: © RIPRODUZIONE RISERVATA)