Confronto tra Cantante di Amici e la Nazionale di Calcio: un’opinione scandalosa

Confronto tra Cantante di Amici e la Nazionale di Calcio: un’opinione scandalosa

Dopo la vittoria per due a zero agli ottavi degli Europei contro la Svizzera, la nazionale di calcio è stata bersagliata da una valanga di critiche. I giocatori e il commissario tecnico sono tornati in Italia a testa bassa, chiedendo scusa ai tifosi per la deludente prestazione al torneo europeo. Tra coloro che hanno attaccato la squadra c’è anche una cantante che ha partecipato alla popolare trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi.

La cantante in questione, Lil Jolie, ha lasciato ben quattro commenti sotto due diverse foto del profilo Instagram ufficiale della nazionale italiana. I suoi messaggi erano inequivocabili: “Fate ridere, schifo, che vergogna, ma che pena”. Sembrava che l’artista non avesse mezze misure nel suo giudizio sulla performance della squadra azzurra.

Non solo Lil Jolie ha criticato la nazionale, ma anche un ex tronista di Uomini e Donne, Lucas Peracchi, ha espresso il suo disappunto con un commento sullo stesso profilo Instagram. “Scuse e poi le dimissioni”, ha scritto, manifestando la sua delusione per la prestazione sportiva del team.

Anche il portiere Donnarumma ha voluto dire la sua, ringraziando i tifosi per il continuo sostegno e ammettendo che la squadra non è stata all’altezza delle aspettative. Ha promesso un impegno maggiore e un lavoro duro per migliorare e prepararsi al meglio per le future partite e per il Mondiale. Ha sottolineato l’orgoglio di indossare la maglia azzurra e ha promesso di onorare la storia e la cultura del calcio italiano con prestazioni all’altezza della grandezza della Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *