Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha parlato della sfida contro l’Atalanta sottolineando la forza del club bergamasco. Conte ha ribadito l’importanza del lavoro di squadra e ha esortato tutti a concentrarsi sul grande obiettivo di rientrare in Europa. Ha sottolineato anche l’importanza di essere uniti, sia nelle vittorie che nelle sconfitte. Il Napoli si trova attualmente al primo posto in classifica, ma Conte preferisce non prendersi meriti temporanei e invita tutti ad essere pronti a ricevere critiche. La sua filosofia si basa sul concetto di squadra e sul lavoro duro per raggiungere obiettivi duraturi nel tempo.
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha sottolineato la forza e la qualità dell’Atalanta, definendola una squadra competitiva che ha dimostrato di meritare i successi ottenuti. Contro di loro, ha ribadito l’importanza di essere concentrati e non sottovalutare l’avversario, nonostante il fatto che quest’ultimo giochi in Champions League mentre il Napoli no.
Conte ha poi parlato dell’obiettivo della sua squadra di rientrare in Europa dalla porta principale e ha elogiato l’Atalanta come esempio da seguire per la costruzione di un percorso vincente nel tempo. Dopo il ko di Verona, il Napoli ha dimostrato di essere una squadra competitiva, pronta a lottare per il titolo, ma Conte ha sottolineato la necessità di lavorare duro e non commettere errori lungo il cammino.
Il tecnico partenopeo ha anche ribadito l’importanza dell’unità e del lavoro di squadra, sottolineando che le vittorie e le sconfitte sono responsabilità collettive. Ha escluso di pensare a meriti temporanei dovuti alla posizione in classifica, evidenziando la necessità di essere pronti ad accettare le critiche e a condividere i successi e le sconfitte insieme come un unico gruppo unito. Contro l’Atalanta, il Napoli si prepara ad affrontare una sfida difficile, consapevole della qualità dell’avversario e determinato a raggiungere i propri obiettivi stagionali.
Antonio Conte si prepara per la sfida contro l’Atalanta, riconoscendo la forza e la qualità della squadra avversaria. Sottolinea il lavoro svolto da Gasperini e il merito della squadra per essere arrivata a vincere la Coppa, indicando che non bisogna sottovalutare l’avversario. Conte si concentra sul lavoro duro e sulla costruzione di una mentalità vincente nel Napoli, evitando di dare troppa importanza alla posizione attuale in classifica.
Il tecnico azzurro ammette che non si aspetta miracoli, ma che si basa sul lavoro costante e sulla costruzione di una squadra forte nel tempo. Sottolinea l’importanza di non commettere errori e di lavorare insieme per raggiungere gli obiettivi prefissati. Conte mette in risalto il concetto di squadra unita, rifiutando di prendersi meriti individuali e rimarcando che le vittorie e le sconfitte sono da attribuire al gruppo nel suo insieme.
Conte evidenzia la necessità di essere pronti ad affrontare critiche e di mantenere la coesione nel gruppo, condividendo meriti e responsabilità tra tutti i membri della squadra. Ribadisce quindi che il Napoli vince o perde come squadra, sottolineando l’importanza di una mentalità improntata sull’unione e sulla solidarietà. Il tecnico conclude sottolineando l’importanza di rimanere uniti e di continuare a lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi prefissati, senza lasciarsi influenzare da distinzioni personali.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it
La Regione Lazio ha presentato il nuovo bando "Voucher Digitalizzazione PMI" per sostenere imprese nell'acquisto…
Lancia torna nel mondo del rally in collaborazione con Sparco, lanciando il programma Rally 2025.…
Il Ministro Adolfo Urso ha partecipato all'evento "2 anni di Governo Meloni. L'Italia torna a…
Massimo Bagnato torna a Tale e Quale Show 2024 con un omaggio a Sergio Endrigo,…
Il report della Fondazione Deloitte e del Public Policy Program mostra la carenza di competenze…
Timothy Weah della Juventus FC segna un gol durante la partita di calcio della Serie…