Coppa del Mondo di Sci Alpino a Val d’Isere 2024: date, orari, trasmissioni tv e streaming. In programma gare di gigante e slalom
Prossimi impegni della Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2024-2025
Dopo il weekend a Beaver Creek, è ora di guardare avanti e prepararsi per le prossime gare. Il Circo Bianco farà ritorno in Europa, con la prossima tappa a Val d’Isere per la Coppa del Mondo maschile. Gli atleti si sfideranno sulla pista La face de Bellevarde in due intense giornate di gare.
Il programma prevede il gigante il sabato, con la prima manche in programma alle ore 09.30 e la seconda alle 13.00. La domenica, invece, sarà la volta dello slalom, con la prima manche alle ore 10.00 e la seconda alle 13.00. Gli appassionati potranno seguire gli eventi in televisione su Eurosport e Raisport, e in streaming su discovery+, DAZN, NOW e SkyGO. OA Sport garantirà la diretta live scritta di ogni manche.
La combattiva squadra italiana sarà pronta a dare il massimo, con atleti come Sinner in gara per rappresentare il nostro Paese. L’attesa è grande per vedere gli sciatori affrontare le sfide sulle nevi francesi e dimostrare tutta la loro abilità e determinazione.
Non perdete quindi l’appuntamento con la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2024-2025 a Val d’Isere, un momento emozionante per gli appassionati di questo sport e un’occasione per vivere da vicino le emozioni di una competizione ad altissimo livello.
Programma della Coppa del Mondo di sci alpino a Val d’Isere
Dopo aver messo in archivio il weekend di Beaver Creek, valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile 2024-2025 è già tempo di pensare ai prossimi impegni. Il Circo Bianco, infatti, farà ritorno dagli Stati Uniti e tornerà nel Vecchio Continente per iniziare il cammino verso gli appuntamenti natalizi.
Per quanto riguarda la Coppa del Mondo maschile si gareggerà in Val d’Isere sulla pista denominata La face de Bellevarde. Quale sarà il programma sulle nevi transalpine? Con le gare si partirà nella giornata di sabato 14 dicembre con il gigante (la prima manche scatterà alle ore 09.30, quindi la seconda sarà di scena alle ore 13.00), mentre domenica 15 si chiuderà il programma con lo slalom (in questo caso prima manche alle ore 10.00, mentre la seconda scatterà alle ore 13.00).
Come seguire l’evento in tv? Il della Val d’Isere sarà visibile su Eurosport e Raisport. I canali saranno scelti in base alla programmazione coinvolgendo, eventualmente, anche Rai2. In streaming si potrà seguire su discovery+, DAZN, NOW e SkyGO. OA Sport, come sempre, vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta di ogni manche o gara.
Sabato 14 dicembre si terrà la prima manche gigante maschile a Val d’Isere alle ore 09.30, seguita dalla seconda manche alle ore 12.30. Domenica 15 dicembre si concluderà il programma con la prima manche dello slalom maschile alle ore 10.00 e la seconda manche alle ore 13.00 a Val d’Isere.
Non perderti tutte le notizie di sport su Blog.it