Coppia italiana di beach volley femminile si separa: “Non hai talento”
Coppia italiana di beach volley si separa – Ecco cosa é accaduto ad una delle coppie piú amate d’italia Greta Cicolari e Marta Menegatti. entrambe rappressentavano uno dei simboli dello sport italiano.
Coppia italiana di beach volley si separa – Lo stalking ed il tribunale
Le due campionesse di beach volley sono state sempre insieme. Greta Cicolari, di anni 34, era la piú grande nella coppia. Insieme a Marta Menegatti, di anni 26, avevano conquistato l’oro agli europei del 2011 ed il quinto posto alle olimpiadi nel 2012. Ai tempi si volevano un gran bene, ma qualcosa, recentemente, é cambiato.
Agli Europei del 2013 Greta non é stata convocata dall’allenatore della nazionale. Lei non l’ha presa affatto bene e definisce l’allenatore come un “caprone nero”, finendo per scagliarsi contro l’ormai ex compagna di squadra.
“La tua invidia non é riuscita a rovinare minimamente la mia vita. Nemmeno Babbo Natale puó regalarti il talento…”
La situazione tra le due é talmente degenerata che sono finite in tribunale. La battaglia finisce inizialmente davanti al giudice sportivo poi a quello amministrativo, infine davanti a quello penale. Il 26 settembre si dovrá decidere se riinviare o no a giudizio le due, con annessi fidanzati intervenuti, per stalking. Secondo le accuse, con le “continue molestie e minacce” si sarebbe creato un continuo “stato d’ansia” nella Menegatti e nell’allenatore. I due sarebbero talmente rimasti influenzati da:
“modificare le proprie abitudini di vita, in particolare rafforzando la sorveglianza durante i tornei, allo scopo di impedire contatti con gli indagati e facendo affiancare le stesse parti offese da personale tecnico in modo da evitare che possano rimanere sole”