Cornice d’eccezione con Geppi Cucciari: gli ospiti e le anticipazioni della puntata del 20 febbraio 2025
Ospiti di stasera a “Splendida Cornice” con Geppi Cucciari
Dopo la pausa per il Festival di Sanremo 2025, il popolare show televisivo “Splendida Cornice” torna in onda questa sera, giovedì 20 febbraio, su Rai3. Condotta da Geppi Cucciari, la trasmissione promette una serata ricca di cultura, attualità e intrattenimento. Tra gli ospiti di stasera spiccano nomi di grandi protagonisti della scena artistica e culturale italiana. Carlo Conti, reduce dal successo del Festival di Sanremo, si unirà a Geppi Cucciari sul palco. Ancora direttamente dal Festival, arriva il talentuoso cantante Willie Peyote con il suo brano in gara, “Grazie ma no grazie”. E non mancherà neppure la presenza del celebre rapper italiano Frankie hi-nrg mc, insieme a D’Avena e Pasquale Finicelli, noti per i loro ruoli in “Love Me Licia”.
Altri ospiti e sorprese a “Splendida Cornice” 2025
Ma la serata di “Splendida Cornice” non si ferma qui. Gli spettatori potranno godere della presenza sul palco di altre figure di spicco della cultura italiana. Le attrici Emanuela Fanelli e Claudia Pandolfi, protagoniste del nuovo film di Paolo Genovese “Follemente”, saranno tra gli ospiti speciali. Inoltre, le giornaliste Giovanna Botteri e Sabrina Giannini, il tenore Valentino Buzza e la cantautrice Giua arricchiranno ulteriormente la serata di spettacolo e intrattenimento. Non mancherà uno straordinario momento di danza con l’esibizione del duo artistico francese Claire et Antho.
Durante la puntata di stasera, ci sarà spazio anche per la cultura e la conoscenza, con interventi di esperti in diversi campi. Tra i “competenti” presenti in studio ci saranno la ingegnera aerospaziale Amalia Ercoli Finzi, il linguista Giuseppe Antonelli, l’avvocata civilista Ester Viola e lo psicoterapeuta Alberto Pellai. Inoltre, sarà presente Andrea Maggi, supervisore ortografico, Roberto Mercadini con le sue pillole di conoscenza e Alessandro Arcodia con i suoi raffinati reportage sull’arte. A completare il tutto, la band di Nicola “Ballo” Balestri, storico bassista di Cesare Cremonini e fondatore dei Lùnapop, regalerà al pubblico momenti musicali indimenticabili.
Non perdete l’appuntamento con “Splendida Cornice” ogni giovedì in prima serata su Rai3, un mix di cultura, intrattenimento e spettacolo che saprà conquistare anche i telespettatori più esigenti.
Fonte: Rai.it
Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it
