Corona svela un inaspettato colpo di scena su Fedez e Iovino
Negli ultimi mesi, c’è un vero mistero che avvolge la figura di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi sembra essersi trasformato in una sorta di oracolo, in grado di dispensare profezie sui Ferragnez che, alla fine, si avverano. Fabrizio aveva parlato di una crisi tra Chiara e Fedez anche quando i due sembravano felici sui social media. Di recente ha addirittura rivelato che entro un mese i due chiederanno il divorzio. Inoltre, nei giorni scorsi ha fatto un’altra previsione riguardo al caso di Federico e Cristiano Iovino. Il 50enne, che pare essere in contatto sia con Cristiano che con Fedez, ha annunciato che il rapper e il personal trainer si sarebbero accordati legalmente.
Questa previsione sembra essersi avverata, dato che oltre all’Ansa, anche Dillinger News ha riportato: “Lunedì, alle ore 19:00 è stata firmata una transazione relativa alla presunta rissa/aggressione tra Federico Lucia, in arte Fedez, e Cristiano Iovino, il quale ha rinunciato a qualsiasi azione penale nei confronti del rapper. Noi di Dillinger News, in collaborazione con Hego Tv, abbiamo seguito tutta la vicenda fin dal primo giorno. Sembrerebbe una sceneggiatura da film di Martin Scorsese o Brian De Palma. Presto verrà rilasciato un comunicato congiunto degli avvocati di Fedez e Iovino, attraverso il quale spiegheranno i dettagli di questa transazione senza entrare nei dettagli più controversi.”
Fabrizio Corona aveva anche annunciato un possibile colpo di scena: un video della pace. L’ex paparazzo ha criticato la stampa per seguire ciecamente le notizie provenienti dalla Procura, senza fare investigazioni indipendenti. Ha predetto che Cristiano e Fedez si incontreranno, firmeranno accordi legali con i rispettivi avvocati, faranno pace e realizzeranno un video ironico. Corona ha anche anticipato che il video verrà mostrato in esclusiva su Dillinger. Se anche questa profezia si avvererà, Otelma avrà un rivale all’altezza.
In conclusione, la figura di Fabrizio Corona sembra essere avvolta da un alone di mistero e magia, in grado di predire eventi futuri che lasciano tutti a bocca aperta. Chiara, Fedez, Cristiano Iovino e tutti gli altri coinvolti sembrano essere protagonisti di una trama che, fino a poco tempo fa, sembrava fantasia ma che ora si sta rivelando una realtà sempre più intricata. Resta da vedere se le profezie di Fabrizio Corona si avvereranno anche in futuro, o se si tratta soltanto di coincidenze fortuite.