Inchiesta Trapani, Fazio si dimette dall’Ars e rinuncia al ballottaggio

0

Importante svolta politica nel trapanese: Girolamo Fazio ha annunciato il suo disimpegno dalla campagna elettorale. Non solo, il candidato a sindaco della città di Trapani ha anche presentato le sue dimissioni dall’ARS con una lettera formale inviata al presidente, Giovanni Ardizzone, ed al segretario generale dell’Assemblea.

Le dimissioni

Fazio ha reso pubbliche le sue decisioni durante una conferenza stampa che si è svolta ieri pomeriggio presso il suo comitato elettorale a Trapani e in cui ha anticipato il contenuto di una lettera, indirizzata ai suoi concittadini, in cui spiega le ragioni della sua scelta.

Santangelo (M5S): “Si vuol far vincere facile Savona”

Sulla vicenda è intervenuto il portavoce al Senato del M5S, Vincenzo Maurizio Santangelo: “Adesso che i giochi sono fatti e che è stata data la possibilità, dall’ex sindaco Fazio, a qualche cittadino di entrare in consiglio comunale, far vincere facile lo stesso candidato del PD Savona, non è il massimo della lealtà e della correttezza nei confronti di tutti i trapanesi. Ci auguriamo infine che anche gli altri candidati, soprattutto il candidato del PD Pietro Savona non voglia “vincere facile” e si unisca al nostro appello chiedendo a Fazio di rinunciare formalmente al ballottaggio.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/