Cosa faceva Alessandra Amoroso prima di diventare famosa?

0

Cosa faceva Alessandra Amoroso prima di diventare famosa? –  La cantante, in una intervista rilasciata di recente a “Tv Sorrisi e Canzoni” ha raccontato com’era la sua vita prima di Amici, della popolaritá e del successo.

SFOGLIA LA GALLERY PER VEDERE LE FOTO

Cosa faceva Alessandra Amoroso prima di diventare famosa

Amici le ha completamente cambiato la vita, popolaritá fama e successo. Ecco alcuni estratti:

“Compilavo bolle di accompagnamento e piegavo magliette in un negozio. Sono uscita dal talent vincitrice ma spaesata e immatura. Ho conquistato solo con il tempo le mie consapevolezze. Per anni ero in un vestito scomodo perché non era il mio”.

Nonostante siano passati molti anni la cantante, salentina, porta con sé sempre le stesse paure. La televisione ancora la spaventa. Lei stessa afferma che sembrerebbe strano detto da lei ma, la Tv, nel passato l’ha schiacciata e non vuole soffrire ancora. Si sente libera solo quando sale sul palco e fa musica.

Durante l’intervista poi svela un aneddoto che riguarda i suoi fan. Ecco le sue parole:

“A un “firmacopie” a Marcianise ho saputo della morte di mia cugina malata di leucemia. Firmavo e piangevo. Giacomo (il suo manager e amico, ndr.) mi chiedeva se volessi andare via, io continuavo a piangere e a firmare. Ho avvisato tutti di quello che stava succedendo, ma ho continuato fino alla fine per le 3 mila persone presenti. L’affetto ricevuto dai fan quel giorno mi ha sollevato da terra. Ciò che è successo in questo anno e mezzo mi ha fatto capire perché nella vita io canto. Chi mi segue mi fa sentire a casa dovunque vada”.

Infine parla del presunto matrimonio con Stefano Settipani, il prouttore di “Amici”: “Quando mia madre mi ha chiamato per sapere se io e Stefano le stessimo nascondendo qualcosa, ho capito che il gossip stava diventando enorme. Così ho smentito”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *