Costantino Vitagliano ha una nuova fidanzata dopo Luba Mushtuk: “In una relazione bisogna dare e ricevere…”

Costantino Vitagliano ha una nuova fidanzata dopo Luba Mushtuk: “In una relazione bisogna dare e ricevere…”

Costantino Vitagliano ha commosso il pubblico televisivo e i tanti fan che negli anni lo hanno accompagnato, quando di recente ha deciso di raccontare come la sua vita sia stata stravolta dalla malattia. Una patologia autoimmune lo ha reso fragile e debole, ma con grinta cerca di affrontare la situazione conducendo comunque una vita sempre circondata dall’amore. In un momento così difficile, parlare di temi più leggeri come l’amore potrebbe essere una buona distrazione. Costantino Vitagliano ha una fidanzata? Questo è un interrogativo che sicuramente sta tormentando i suoi appassionati di gossip.

La sua ultima relazione nota alla cronaca rosa è stata con Luba Mushtuk: la liaison è iniziata nel 2020 e prima che il calvario della malattia dell’ex tronista diventasse pubblico, circolavano voci e pettegolezzi su una presunta crisi nella coppia. La conferma della rottura è poi arrivata direttamente da Costantino stesso, intervistato da Silvia Toffanin, che ha aggiunto ulteriori dettagli sulla sua attuale situazione sentimentale.

Costantino Vitagliano ha dichiarato: “Ho una fidanzata in questo momento?” La risposta sembra essere negativa, stando alle ultime considerazioni sul tema. L’ex tronista si è definito single in una recente intervista a Verissimo, spiegando che date le circostanze legate alla malattia, non è pronto ad impegnarsi in una relazione sentimentale.

“Nel mio attuale stato non sarei in grado di gestire una relazione; in un rapporto è necessario dare e ricevere, e al momento non sono in grado di dare”, ha dichiarato Costantino Vitagliano durante l’intervista a Verissimo lo scorso febbraio. Ha aggiunto: “Dopo la morte di mia madre, ho deciso di allontanarmi da tutto e dedicarmi alla mia figlia. È un po’ che non ho relazioni stabili.”

Orazio e Rosina, i genitori di Costantino Vitagliano, sono stati al centro di un dramma personale per il tronista. “Il male si mangiò la mamma”, ha dichiarato Costantino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *