Creatore di Manga Tetsuo Hara cerca nuovi talenti: scadenza 31 marzo

0

Creatore di Manga Tetsuo Hara. Il più grande premio internazionale di manga annuncia il tema del nono turno. Il gruppo editoriale di Silent Manga Audition Community (SMAC!), una divisione of COAMIX, con il suo premio internazionale relativo al mondo dei Manga ha  l’obiettivo di scovare, formare e pubblicare creatori di Manga da ogni angolo del globo.

Il creatore di Manga Tetsuo Hara, insieme ad altri leggendari creatori di manga, cerca nuovi talenti di MANGA (fumetto giapponese) attraverso il SILENT MANGA AUDITION®, un premio mondiale con partecipanti di oltre 106 Paesi.

Il nono turno (SMA9)è  iniziato ad Ottobre, con tre temi: “Correttezza / Rispetto / Lavoro di Squadra”. I temi sono stati scelti per incoraggiare la creazione di lavori che aiuteranno a promuovere lo spirito delle Olimpiadi di Tokyo 2020. La scadenza è fissata per il 31 Marzo 2018.

SMA ha attirato oltre 4000 lavori da tutto il mondo

Il comitato desidera che tutti gli aspiranti creatori di manga/fumetti partecipino per entrare nell’industria dei manga. Organizzato da un editore con sede a Tokyo e specializzato nella produzione di manga, con la loro rivista di manga diffusa in Giappone.

SMA ha attirato oltre 4000 lavori da tutto il mondo, con un numero crescente di iscrizioni negli anni a venire. Gli annunci del risultato del SMA7 ha ricevuto oltre 300000 visualizzazioni di pagina in 3 giorni.

Per ulteriori informazioni e domande, visitate il sito uffuciale dell’evento “SMAC! – Silent Manga Audition Community Web Magazine”:
http://www.manga-audition.com
email:smac@manga-audition.com
(Contatta Taiyo Nakashima o Mayuna Mizutani)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *