Cresce Jacobs ad Arese: a Roma ci divertiremo insieme

Cresce Jacobs ad Arese: a Roma ci divertiremo insieme

0

Marcel Jacobs durante il Rome Sprint Festival 24 allo Stadio dei Marmi a Roma, Italia il 18 maggio 2024, in occasione del Sprint Festival Rome 24, un gioco internazionale di atletica a Roma, Italia, il 18 maggio 2024.

A Oslo, Pietro Arese ha scritto la storia durante i Bislett Games della Diamond League, stabilendo un nuovo primato italiano nei 1500 metri con un tempo di 3’32″13, superando il record di Gennaro Di Napoli di 3’32″78 del 1990. Questo risultato è stato accolto con emozione da Arese, che ha dichiarato di essere felice di aver superato la prestazione di una leggenda come Di Napoli e si prepara ora agli Europei di Roma e Parigi.

Anche Marcell Jacobs ha ottenuto un ottimo risultato a Oslo, migliorando la sua prestazione stagionale nei 100 metri da 10″19 a 10″03. Nonostante sia arrivato quarto nella gara vinta da Akani Simbine in 9″94, Jacobs si è detto soddisfatto della sua performance e si è preparato per dare il meglio agli Europei di Roma.

Gli atleti italiani continuano a ottenere buoni risultati a Oslo, con Daisy Osakue che ha conquistato il terzo posto nel lancio del disco con un lancio di 63,29 metri. Elena Bellò si è classificata quarta negli 800 metri, Ayomide Folorunso settima nei 400 ostacoli.

Hagos Gebrhiwet ha brillato nei 5000 metri con un tempo di 12’36″73, mentre Alison Dos Santos ha battuto Karsten Warholm nei 400 ostacoli con un tempo di 46″63. L’atletica italiana sta dimostrando di essere competitiva a livello internazionale ed è pronta per affrontare sfide ancora più impegnative in futuro.

L’atmosfera a Oslo è stata carica di emozioni e i tifosi hanno potuto apprezzare le prestazioni straordinarie degli atleti in gara. Il supporto del pubblico è fondamentale per gli atleti italiani, che si preparano ad affrontare importanti competizioni in patria e all’estero. È un momento eccitante per l’atletica italiana e i tifosi non vedono l’ora di vedere cosa riserverà il futuro agli atleti del nostro paese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Content is protected !!