Cristiana Polegri, la moglie di Stefano Fresi: “Mi ha conquistata con valanghe di messaggi”

Cristiana Polegri, la moglie di Stefano Fresi: “Mi ha conquistata con valanghe di messaggi”

Cristiana Polegri, moglie di Stefano Fresi, rivela che il loro amore è nato grazie a una serie di messaggi romantici. Dopo un primo incontro nel 2004, l’attore ha conquistato il cuore della musicista con una lunga corrispondenza. La coppia ha deciso di vivere a Sacrofano per garantire al figlio una vita tranquilla lontano dalla città. Cristiana, oltre a essere musicista e compositrice, ha lavorato anche come doppiatrice e attrice. La loro storia d’amore ha portato alla nascita di Lorenzo e insieme affrontano la vita con passione e dedizione, dimostrando di essere l’uno il sostegno dell’altro.

La storia d’amore di Cristiana Polegri e Stefano Fresi

Cristiana Polegri è la moglie di Stefano Fresi, famoso attore italiano, con il quale condivide la vita da circa vent’anni. Il loro amore è nato nel 2004, quando Stefano ha colpito il cuore di Cristiana con un vero e proprio colpo di fulmine durante le riprese di Romanzo Criminale. Da allora, la coppia non si è mai separata. Fresi ha conquistato il cuore di Cristiana con una serie di messaggi romantici, che hanno scatenato la scintilla tra di loro e hanno consolidato il loro legame.

Dalla loro storia d’amore è nato il figlio Lorenzo, oggi quattordicenne, che è la vera gioia della coppia. Stefano Fresi e Cristiana Polegri dimostrano costantemente il loro amore e attenzione nei confronti del figlio, anche quando entrambi sono impegnati nei rispettivi lavori artistici. La famiglia ha scelto di stabilirsi a Sacrofano, un tranquillo borgo vicino a Roma, per offrire a Lorenzo una vita tranquilla e sana, lontana dal caos della città.

Cristiana Polegri, nata a Roma nel 1971, è una talentuosa musicista, compositrice e insegnante di sassofono. Ha anche esperienze come doppiatrice e attrice, proprio come suo marito. Laureata in Economia e Commercio dopo gli studi al Conservatorio, ha avuto l’opportunità di esibirsi con diverse band jazz e di recitare in film accanto a Stefano Fresi. La loro storia d’amore è una testimonianza di amore e dedizione reciproca che ha resistito alle prove del tempo e delle sfide della vita.

La storia d’amore tra Cristiana Polegri e Stefano Fresi

Cristiana Polegri e Stefano Fresi condividono una lunga storia d’amore che affonda le radici nel 2004, quando si sono incontrati per la prima volta. L’attore, colpito da un vero e proprio colpo di fulmine, ha iniziato un lungo corteggiamento nei confronti della cantante e sassofonista, riuscendo a conquistarla grazie a una serie di messaggi che le ha inviato. Questa corrispondenza è durata sei mesi ed è stata descritta da Cristiana come “pensieri stupendi alla Cyrano De Bergerac”. Da questa unione è nato il figlio Lorenzo, oggi 14enne, che rappresenta una vera fortuna per la coppia.

Cristiana Polegri, nata a Roma nel 1971, è una musicista, compositrice e vocal coach. Dopo essersi diplomata al Conservatorio e aver conseguito la laurea in Economia e Commercio, ha avuto l’opportunità di esibirsi con band jazz italiane e internazionali. Ha anche recitato al fianco di Stefano Fresi in diversi film, come L’amore del mondo e Tutti i santi giorni di Paolo Virzì.

Attualmente, Cristiana e Stefano vivono a Sacrofano, un borgo nei pressi di Roma, dove hanno scelto di allevare il loro figlio lontano dal chiasso della città. Questa decisione permette a Lorenzo di vivere una vita all’aria aperta e tranquilla, e offre a Stefano la possibilità di prendersi cura del suo orto personale, una passione che coltiva fuori da Roma.

La loro storia d’amore è stata fatta di gesti di affetto e dedizione reciproca, dimostrando che l’amore tra Cristiana Polegri e Stefano Fresi è solido e duraturo.

Non perderti tutte le notizie di tv-e-spettacolo su Blog.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *