Cristiano Malgioglio preso dal fascino di Can Yaman: “Non resisto più!” / Amici 2024: la serata del Serale si accende di passione

Cristiano Malgioglio preso dal fascino di Can Yaman: “Non resisto più!” / Amici 2024: la serata del Serale si accende di passione

Durante la sesta puntata del serale di Amici 2024, Cristiano Malgioglio e Can Yaman sono stati protagonisti di uno sketch hot. Complice l’ospitata dell’attore per promuovere la nuova stagione della fiction Viola come il mare, Yaman riserva delle attenzioni fisiche particolari al paroliere. Malgioglio bendato si lascia andare senza censure con Yaman, ammirando i suoi muscoli e chiedendo se può toccarlo ovunque.

Fatto accomodare su una poltrona e bendato, Malgioglio ammicca al sexy Yaman, apprezzandone il profumo orientale. Poi manifesta il desiderio di toccare l’ospite per tastarne la tonicità del corpo, iniziando dalle spalle fino alla barba. Il siparietto prosegue con Yaman che fornisce un indizio della sua identità parlando in turco, ma Malgioglio commette una gaffe credendo di fronte a un attore di Terra Amara.

Il momento “hot” è stato al centro delle interazioni social, insieme alle performance dei candidati Mida e Dustin Taylor. La reazione di Malgioglio alla vera identità di Yaman, con il giudice che chiede se può portarlo a casa e si dice estasiato dalla sua bellezza, ha mandato in visibilio il fandom di Amici online. I commenti sui social riflettono l’entusiasmo dei fan per l’incontro tra Malgioglio e Yaman.

In conclusione, l’ospitata di Yaman è stata un successo su tutti i fronti, tra risate, imbarazzi e apprezzamenti per il divo turco. La combinazione tra l’esuberanza di Malgioglio e il fascino di Yaman ha reso la sesta puntata del serale di Amici 2024 indimenticabile per tutti i presenti in studio e i telespettatori a casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *