Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: tutto sulla nuova coppia

Cristiano Ronaldo esce allo scoperto. Il settimanale “Chi” in edicola domani, mercoledì 28 dicembre, mostra le immagini esclusive del primo bacio fra il fuoriclasse portoghese CR7 e la sua nuova fidanzata, sorpresi in un ristorante di Madrid.
Lei è Georgina Rodriguez (niente a che vedere con Belén Rodriguez), 21 anni, modella e ballerina spagnola.

georgina-rodriguex-sexy
La ragazza, di origine aragonese, fino a quest’estate lavorava come commessa in un negozio Gucci. Poi, a causa delle troppe attenzioni che riceveva dai fan del calciatore, ha dovuto abbandonare il lavoro. I due si sarebbero incontrati, per la prima volta, un po’ di tempo fa ad un party organizzato da Dolce & Gabbana a Madrid.
Erano stati poi fotografati insieme allo stadio Bernabeu di Madrid con il figlio di Ronaldo e qualche settimana fa, sempre il settimanale diretto da Alfonso Signorini, aveva pubblicato le primissime immagini della coppia “in incognito” a Parigi, dove Cristiano Ronaldo indossava una parrucca, un paio di occhiali da sole e si copriva con un cappuccio.

cristiano-ronaldo-parrucca

Dopo la storia durata ben 5 anni con la stratosferica modella russa Irina Shayk (attualmente incinta dell’attore Bradley Cooper), Cristiano Ronaldo ha dovuto fare i conti con i rumors riguardo la sua presunta omosessualità, come altre volte in passato. Ma ora i gossip rimbalzavano più violentemente del solito e l’arrivo di Georgina (super sexy modella di intimo e non solo) è servito a spazzare via le malelingue.

cristiano-ronaldo-e-irina-shayk
Cristiano Ronaldo e Irina Shayk 2014

Nonostante le foto schiaccianti con Georgina, il sito web Dagospia ha qualche dubbio in merito alla nuova love story in quanto vede la mossa dei due come un tentativo di smentire le voci sull’omosessualità di Ronaldo. Tanto che, commentando il servizio fotografico pubblicato sull’ultimo numero di “Chi“, scrive: “Si lascia immortalare con una moretta ma la ragazza da consumata figurante, butta l’occhio preoccupandosi di rendere evidente al fotografo il momento del bacio“… 

cristiano-ronaldo-e-georgina

Anche se la “moretta”, con soli 1.230 followers, ha sigillato la sua pagina Instagram @georginagio , per guardare tutte le foto che la ritraggono quotidianamente, noi di Blog.it vi consigliamo la pagina @georginarodriguez_fans che non si lascia sfuggire proprio niente.

E voi cosa pensate? Tra Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez  si tratta di vero amore o finzione? Ma soprattutto, la Rodriguez sarà in grado di prendere il posto dell’amata Shayk?  

 

http://pbsi.fbs.unm.ac.id/thai/