Cristina Plevani infuriata: “Io caduta in basso? Non sono inferiore…”

0

Cristina Plevani infuriata: “Io caduta in basso? Non sono inferiore…” – Di recente si era tornati a parlare di lei, la vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, per via del commento su Asia Nuccetelli, la figlia di Antonella Mosetti. In un suo post su instagram l’aveva paragonata alla Lecciso attirando l’attenzione dei giornali rosa.

Il settimanale Spy, nell’ultimo numero, l’ha inserita in una classifica di vip “morti di fama”. Lei non ci sta e non ci ha pensato due volte a rispondere per le rime.

Cristina Plevani infuriata contro “Spy”

Ecco cosa si legge sul giornale:

Vip in miseria, dalle stelle alle stalle. C’è chi ieri spendeva 200 mila euro al giorno e oggi ha una pensione di 500 euro al mese. Chi si è giocato tutto a carte, chi deve allo Stato cifre a sei zeri, chi ha truffato (ed è stato denunciato) e chi lo è stato (truffato). Ecco quelli che sono passati dalla fama… alla fame

Cristina, inclusa nella lista, ha ben pensato di dire la sua in merito:

Scusate ma ‘Dalle stelle alle stalle’ una beata mazza. Ma davvero il valore di una persona viene decretato da quello che fa o meno in televisione? A primo impatto mi viene da dire :…alle stalle tua sorella!!! Ma anche se vivessi in una stalla, a voi che ve frega.

Il giornale, proprio nei suoi confronti, aveva sottolineato che, nonostante la vincita della prima edizione del Grande Fratello, sia tornata a fare la bagnina. La Plevani, in merito al suo lavoro, ha aggiunto una nota:

Per puntualizzare la cronaca sono un’istruttrice di nuoto di I e II livello FIN, sono istruttrice fitness FIN e anche bagnina. E non per questo mi sento inferiore a chi, a differenza mia, lavora nel fantastico mondo dello spettacolo.. spesso calpestato da persone con una dignità pari allo zero. Giornalai da strapazzo. #fuckyou con tutto il cuore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *