Da dove proviene questa informazione?

Da dove proviene questa informazione?

L’intervista condotta da Antonella Clerici a Belve continua a creare dibattito anche dopo diversi giorni, e questa volta è stata Daniela Martani a esprimere la sua opinione.

La polemica di oggi non ruota intorno al caso del sugo, a Luciano Ligabue, a Barbara d’Urso, né alla collega a cui Antonella Clerici avrebbe messo le mani addosso, bensì riguarda una frase attribuita alla conduttrice riguardante il mondo vegano. Antonella avrebbe detto che non vorrebbe accanto a sé un uomo che segue una dieta vegana perché lo considererebbe “noioso a letto”. Daniela Martani, da sempre animalista e vegana da anni, ha replicato affermando che Antonella Clerici ha detto delle banalità.

La Martani ha poi detto: “Antonella Clerici ha dichiarato a Belve che i vegani sono noiosi a letto e poco virili. Ma dove hai letto queste sciocchezze? Antonella, hai mai provato ad avere a che fare con un vegano? Io sì, e ti racconto la mia esperienza. Per favore, smettila con queste affermazioni alla tua età. Ancora con questo stereotipo banale che i vegani sono noiosi perché non mangiano carne. Dove hai letto tutto ciò? Hai mai provato ad avere a che fare con un vegano?”.

In seguito, Daniela Martani ha aggiunto: “Ho avuto a che fare con un vegano, è stata la mia ultima passione. Di solito non parlo delle mie relazioni perché non lo faccio senza sentimento, ma l’ultima persona di cui mi sono innamorata, un vegano, ti assicuro che era molto abile a letto. Ha fatto miracoli! I vegani non sono per niente noiosi, sono molto virili e funzionano molto bene sul piano sessuale grazie alla loro alimentazione che favorisce una circolazione sanguigna ottimale. Capisci, Antonella, cosa intendo?”.

Oltre alle battute e al trash, la tesi espressa da Daniela Martani – contraria a quella di Antonella Clerici – è supportata da una ricerca scientifica condotta dall’Università di Harvard. Questa ricerca ha dimostrato che gli uomini che seguono una dieta a base vegetale hanno prestazioni superiori alla media e una maggiore resistenza.

Insomma, la questione riguardante l’affermazione di Antonella Clerici sui vegani e la loro performance a letto ha scatenato un vivace dibattito tra i sostenitori delle due parti. Mentre alcuni continuano a sostenere che i vegani siano noiosi e poco virili, altri, come Daniela Martani, difendono con forza l’idea che una dieta vegana possa contribuire a migliorare le prestazioni sessuali. Sembra quindi che la discussione continuerà ancora per un po’.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *